Vai al contenuto

Consigli su alternative valide a iphone


Messaggi raccomandati

Ho seriamente bisogno del vostro aiuto .....

Dai vari post letti mi sono sorti dei seri dubbi sul fatto che l'iphone possa essere un prodotto non adatto ai miei scopi .

Personamente ho sempre avuto nokia ed essendo passato da un anno e più a mac ho sofferto moltissimo della mancanza del pc suite ....

Ora mi ritrovo a dover comprare per forza di cose un telefono che possa tranquillamente interfacciare con il mio mac e sinceramente non so che pesci prendere.

Premetto che a me non basta poter sincronizzare la sola rubrica ma ho bisogno di una piena interazione tra mac e telefono .

In particolare , scaricare sms, foto, file ricevuti dal cell al mac , ed avrei bisogno anche di un telefono che mi permetta di navigare in wireless ...

Con il programma fonelink credo di aver trovato un valido sostituto al pc suite .... anche se per ora ho provato solo il tryal e, da quanto ho letto , la compatibilità è limitata ad alcuni modelli di varie case .....

A questo punto chiedo a voi di consigliarmi su che cell comprare e quali siano i software migliori per l'interazione tra mac e telefono ....

Grazie a tutti ....

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste un programma della nokia in versione beta, scaricabile gratuitamente, che è di fatto il pc suite per mac. con tutte le funzioni che cerchi

è compatibile con tutti i recenti telefoni serie N e qualche E

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste un programma della nokia in versione beta, scaricabile gratuitamente, che è di fatto il pc suite per mac. con tutte le funzioni che cerchi

è compatibile con tutti i recenti telefoni serie N e qualche E

Si ne ero già a conoscenza ... vorrei sapere da qualcuno che ha avuto modo di provarlo se questo programma è valido ... purtroppo per il 5200 per ora funziona solo il fonelink (almeno credo perchè il trial praticamente non ti fare niente trannè che vedere cosa potrai fare )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho molto sentito parlare ma sinceramente non conosco affatto questo prodotto... ma tu hai avuto modo di provarlo con il Mac ?

Guarda, io ho da un mese un BB8310, ci ho messo su foto, video, musica... per i contatti e iCal non ho sincronizzati, quindi non ti so dire, per il resto va alla grande.:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io ho da un mese un BB8310, ci ho messo su foto, video, musica... per i contatti e iCal non ho sincronizzati, quindi non ti so dire, per il resto va alla grande.:ghghgh:

Ottimo .... ma sei riuscito a scaricare anche gli sms ? Perchè il mio serio problema è quello ... per il resto dei file riesco a passarli via bluet anche con il mio 5200 ma per gli sms è un serio problemone ....

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne pensate del samsung omnia i 900??????

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne pensate del samsung omnia i 900??????

Direi ottimo ..... tranne per il fatto che i samsung hanno cronici problemi di ricezione + la solita incognita della compatibilità con mac ....

Link al commento
Condividi su altri siti

N95 8gb secondo me...

a breve lo prendo anche io...ti faccio sapere se è facile collegarlo al mac

Più che altro mi chiedevo come facevate a passare eventuali programmi symbian dal mac al cell senza il pc suite .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Invii il file .SIS di installazione sul telefono... O copi i file nelle apposite cartelle della memory card (a tal proposito c'è da fare attenzione: MacOS quando gli si dice di copiare una cartella, la sovrascrive, non la integra con i dati copiati... Ad esempio: sulla memorycard del telefono c'è la cartella System, che al suo interno ha X, Y, Z e altre sottocartelle... Se il programma che vuoi installare ha delle robe in System/W, se tu trascini direttamente la cartella System del programma sulla memorycard, MacOS non aggiunge W alle cartelle X,Y,Z di System sulla memory, ma sostituisce il System sulla memory con il solo System/W che gli stai copiando...)

P.S.

Ti consiglio comunque il BlackBerry 8310 Garmin Travel Edition by TIM

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io prima avevo un N73, ed ora ho comprato un N95 8GB e mi trovo benissimo, per trasferire tutti i file uso Nokia Multimedia Transfer, ke è praticamente identico al PC suite , ma cn una grafica un po' più vecchia, per inviare messaggi ho usato il bluetooth e lo stesso x immagini e suoni, ma li puoi cmq comodamente scambiare tramite quel programma che ti ho sopra indicato

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io prima avevo un N73, ed ora ho comprato un N95 8GB e mi trovo benissimo, per trasferire tutti i file uso Nokia Multimedia Transfer, ke è praticamente identico al PC suite , ma cn una grafica un po' più vecchia, per inviare messaggi ho usato il bluetooth e lo stesso x immagini e suoni, ma li puoi cmq comodamente scambiare tramite quel programma che ti ho sopra indicato

Ottimo .... finalmente qualcuno che provato questo Multimedia Transfer .... quindi finalmente la nokia si è decisa a fare un programma serio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo .... finalmente qualcuno che provato questo Multimedia Transfer .... quindi finalmente la nokia si è decisa a fare un programma serio.....

Sìsì io lo uso da tanto, ma devo dire ke c'è stato un grande miglioramento dagli ultimi due aggiornamenti, è diventato più facile da usare, più intuitivo e sono state aggiunte molte più funzioni

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...