Vai al contenuto

posta il tuo viaggio 2008


jaiss

Messaggi raccomandati

Appena tornato da Egitto(Alessandria, il Cairo).

Il caldo si patisce più in Italia; in pieno deserto stavo meglio che in centro a Firenze e Roma !!

Comunque bei posti da visitare: Buone ferie a tutti !!!

:fiorellino::DD:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

ragazzi non posso fare viaggi sempre io: se non postate anche voi...

comunque prenotato x settembre: LONDRA.

Non ci sono mai stato ma dicono che è bella.

vediamo pure se c'è qualche offerta x il phone... non si sà mai.

sperando che x quella data ci siano anche in italia.

Buone ferie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

budapest...poco dopo la metà di agosto...per ora solo il volo...poi vediamo sul posto dove ndare a dormire...

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato venerdì scorso da Monaco, su tre giorni quasi due ho lavorato ma uno l'ho sfruttato per visitare la città e la BMW.

Lunedì prossimo parto per una settimana in Versilia e in settembre spero in qualche giorno al Lago di Garda ma quello dipende anche dall'università...ciao

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da solo !!!!!! :fiorellino:

dev'essere 1 bel viaggio, vero ?!?

Beh mi è piaciuto molto!!! 2 settimane solo per visitare la città sono anche troppe, ma io volevo anche conoscere un po' delle loro abitudini e diversità. Ho conosciuto una ragazza che mi ha fatto da cicerone :ghghgh: e mi ha spiegato molte cose. Sì è stato davvero un bel viaggio :mhh:!

Un altra possibilità era quella di muoversi verso il sud, stare qualche giorno a Città del Messico e poi spostarsi verso la foresta e visitare altre città, deve essere molto bello...io però ero a corto di dinero :ciao:! Mi sono divertito :oops:

***What Is Essential Is Invisible To The Eye***

Look Me On Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato da Egitto(Alessandria, il Cairo).

Bella Alessandria! Una mia carissima amica insegna lì italiano ai bambini egiziani, io ci dovrò andare un paio di settimane (spero non di più onestamente) il prossimo autunno per motivi di studio, per poi ritornare a sud verso Luxor.

Comunque, il 22 agosto parto in Turchia con due amici per un mese: zone del mar Nero, area orientale (Armenia e lago Van), Kurdistan, confini con la Siria e infine Cappadocia. Ma le notizie che vengono da quel Paese proprio oggi mi fan stare poco tranquilla. Speriamo bene, stiamo preparando questo viaggio da due mesi, rinunciarci ora sarebbe un'immensa delusione.

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Alessandria! Una mia carissima amica insegna lì italiano ai bambini egiziani, io ci dovrò andare un paio di settimane (spero non di più onestamente) il prossimo autunno per motivi di studio, per poi ritornare a sud verso Luxor.

Comunque, il 22 agosto parto in Turchia con due amici per un mese: zone del mar Nero, area orientale (Armenia e lago Van), Kurdistan, confini con la Siria e infine Cappadocia. Ma le notizie che vengono da quel Paese proprio oggi mi fan stare poco tranquilla. Speriamo bene, stiamo preparando questo viaggio da due mesi, rinunciarci ora sarebbe un'immensa delusione.

Alessandria è bella, caotica ma piacevole da visitare.

Peccato che sono dovuto partire da Roma, ora stò a Firenze.

SI due settimane se no ti muovi sono abbastanza..

comuqnue buon viaggio e facci ri-sapere. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

una settimana a Sharm la prima di settembre...

Mirtilla,

anche io per lavoro dovevo andare un mese (agosto) ad Istanbul e proprio per le ultime news ho dovuto cancellare il tutto!

peccato perchè ero davvero contento di vedere una città che molti dicono sia bellissima.

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirtilla,

anche io per lavoro dovevo andare un mese (agosto) ad Istanbul e proprio per le ultime news ho dovuto cancellare il tutto!

peccato perchè ero davvero contento di vedere una città che molti dicono sia bellissima.

Davvero hai cancellato? Non ti sentivi sicuro tu o te l'hanno imposto a lavoro?

Noi proprio oggi abbiamo confermato la nostra guida per il monte Ararat e prenotato il volo interno da Istanbul a Samsun sul mar Nero... ormai il viaggio dovrebbe essere confermato, ammesso che non succeda qualcos'altro... sono un po' tesa, speriamo di non trovare problemi. Dalla Farnesina comunque ci han fatto sapere che per il momento non è ritenuto pericoloso andare in Turchia, ci hanno solo avvertiti che nella zona del Kurdistan è pieno di polizia e bloccano chiunque passi in quell'area anche delle ore per fare i controlli: a questo ci siamo già rassegnati, l'importante è che non ci facciano ulteriori problemi visto che siamo tre ragazzi da soli...

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Londra , 1,2,3 Settembre ...

Il mio primo viaggio veramente da solo ...(16 anni) con 2 miei amici , un po' paura ce l'ho ...

Link al commento
Condividi su altri siti

grande!

io ci sono fino al 3 settembre,magari ci incontriamo!:ciao:

Ehi magari davvero :)

Cr3edo che soggiorneremo nel Piccadilly Packpackers Hotel , Un'ostello alla buona :)

Siamo liceali squattrinati ma questo non mi fermerà dal regalarmi qualcosa nell'Apple Store di Regent St. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io all'apple store,quando sono a londra,ci vado quasi tutti i giorni per un'oretta almeno a seguire i corsi che fanno

a settembre lo visiterò anch'io... :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritornato ieri dal Marocco, fa piu caldo qui che nel deserto... impressionante, cmq davvero bello, un'esperienza fantastica girare nel deserto con il quad...

sono stato 3 volte nel deserto ed ogni volta ho fatto il giro sul quad, pè forza: è troppo bello. :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrato ieri dal Salento (precisamente vicino Gallipoli, ancora più precisamente Marina di Mancaversa), e ripartenza immediata per l'Umbria!!!

Quest'anno solo Italia!!!:mad:

Ottimo feed per Fean07

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Rientrato ieri dal Salento (precisamente vicino Gallipoli, ancora più precisamente Marina di Mancaversa), e ripartenza immediata per l'Umbria!!!

Quest'anno solo Italia!!!:dance:

Umbria dove: quest'anno sono stato tre gg vicino foligno x cantine aperte. bei posti, bella campagna e tanto vino... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Umbria dove: quest'anno sono stato tre gg vicino foligno x cantine aperte. bei posti, bella campagna e tanto vino... :fiorellino:

Sono stato a Gualdo Tadino (fonte della famigerata acqua Rocchetta) e poi ho girato un bel po......

Hai proprio ragione......tanto vino....specialmente a Nocera Umbra che c'era una festa per le cantine del paese.

:fiorellino:

Ottimo feed per Fean07

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lorymar62

...dal 18 di settembre ho ...o almeno dovrei avere ......ben 25 gg di "Ferie" e se va' in porto una cosetta :dance:.......si parte e in 22 ore di aereo si arriva ove il sole nasce dall'oceano e muore nello stesso...:cry:........ma con le dovute scaramanzie .......per il momento si chiuda il Sipario!.........:baby:

......Lorymar ........:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

quale viaggio potrei postare? :dance:

quello che ho fatto a febbraio tra Cambogia e Vietnam? oppure quello di quest'estate in Bosnia-Croazia?

Prossima meta Stati Uniti (26 dicembre)

Buone Ferie a tutti quelli che partono ora! (beati voi!) ;)

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...