Vai al contenuto

il mio mac...grazie amore!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta
a una ragazza cosi bella regalerei anche io un mac:love:

e dato che ci sono anche un iphone.. per mandarci i messaggini...:fiorellino:;)

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

io un regalo del genere lo farei solo quando sarò sposato.....

troppi rischi :fiorellino: però la cosa più brutta sarebbe vedrlo messo su uno scaffale inutilizzato :ghghgh:

meglio andare sugli ipod o i classici fiori e cena al lume di candela ;)

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

io un regalo del genere lo farei solo quando sarò sposato.....

troppi rischi :fiorellino: però la cosa più brutta sarebbe vedrlo messo su uno scaffale inutilizzato :ghghgh:

meglio andare sugli ipod o i classici fiori e cena al lume di candela ;)

e dopo tutti a letto a divertirci.... :mhh::ghghgh:

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

e che dobbiamo fare con new York ? Onestamente la mia città non la cambio con nessun altra al mondo,poi se volete prendervi una questione sono fatti vostri :)

senti ma kissenefrega di qst Campania di merda!!

odio la campania...quindi figurati qnt me ne possa fregare delle stronzate ke dici...

nn stiamo parlando di NEW YORK scendi dal piedistallo...siamo nella munnezza!!!!!!

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

e che dobbiamo fare con new York ? Onestamente la mia città non la cambio con nessun altra al mondo,poi se volete prendervi una questione sono fatti vostri :)

beato te che ti compiaci a vivere nella munnezza, io no vedo l'ora di andarmene...

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

la munnezza è ovunque,oppure credi che il resto del mondo a livello città ne sia sprovvista ? però come dice il detto contento tu,contenti tutti senza polemiche :)

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

la munnezza è ovunque,oppure credi che il resto del mondo a livello città ne sia sprovvista ? però come dice il detto contento tu,contenti tutti senza polemiche :)

Non è proprio così perchè altrimenti il problema dell'immondizia a napoli non avrebbe ragione di esistere.

Comunque ti quoto:" contento tu, contenti tutti":rolleyes:

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

senti ma kissenefrega di qst Campania di merda!!

odio la campania...quindi figurati qnt me ne possa fregare delle stronzate ke dici...

nn stiamo parlando di NEW YORK scendi dal piedistallo...siamo nella munnezza!!!!!!

Mamma mia che reazione spropositata... :shock:

E poi, a fare la campania sono i campani, così come a fare l'italia, sono gli italiani!

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ke nn sono campana... Vi invidio molto Napoli e la Campania nn sono solo spazza:)

http://it.youtube.com/watch?v=is_aSZ7BwMM&feature=related

Ma anke pensieri teneri e amore:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente sara' ank bella...ma purtroppo io proprio non ci resisto piu' qui...

Pensaci, se vuoi trasferirTi pensaci bene:)

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehe infatti io non mi sento per niente una campana!!

a cominciare dal modo di parlare...

perchè noi campani come parliamo??già i media e i pregiudizi delle persone ci dipingono in malomodo, si mettono anche i "campani" stiamo apposto..

comunque non si deve fare un discorso di campania si o campania no, ormai il discorso per l'inflazione della benzina, il carovita, l'attuale classe politica disastrosa porta a fare un altro tipo di discorso..ITALIA SI O ITALIA NO...

ovvero io ho intenzione di trasferimi da napoli e andare fuori o in olanda, scozia ecc..ma non per le persone, perchè credemi tutto il mondo è paese, ogni paese ha i suoi criminali, le sue strade zozze ecc, ma solo ed esclusivamente per un discorso lavorativo e per non sentirmi preso in giro da chi attualmente ci sta governando, che tutto fa tranne che pensare al paese..quindi se devo essere preso in giro preferisco andarmene...

penso questo discorso abbia piu senso di dire..."napoli è na munnezza andiamocene"= ho eliminato il problema...NO l'hai solo nascosto a te stesso..

OT comunque può essere la ragazza più bella di questo mondo ma io non spenderei MAI per una ragazza tutti quei soldi,vedo che sei dell'88 quindi hai quasi 20 anni troppo rischioso fare un regalo del genere...troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ogni paese ed ogni città ha i suo difetti...inutile dire scappo qui o scappo là.

Io vivo da quasi 5 anni a Milano e non ho mai rinnegato le mie origini, anzi ne vado fiero e ancora oggi dopo quasi 5 anni io parlo il dialetto della mia terra e no il milanese..whe papi!!! :cold:

Anche a me MIlano non piace molto...ma non vado scrivendo sui muri: Milanesi Bastardi o cose del genere.

Impreco solo al mattino quando qualcuno vuole fare il furbo in macchina o in coda. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il tuo punto di vista..il mio raga ha notato k mi piaceva il mac...avevo bisogno di un computer...e me l'ha regalato..!!e per qst gesto lo ringrazio tantissimo...perchè senza di lui forse a qst'ora starei senza mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il tuo punto di vista..il mio raga ha notato k mi piaceva il mac...avevo bisogno di un computer...e me l'ha regalato..!!e per qst gesto lo ringrazio tantissimo...perchè senza di lui forse a qst'ora starei senza mac...

non tutti hanno la disponibilità economica che la famiglia del tuo ragazzo ha, solo questo volevo dirti..non c'è nulla di male, ma è un "investimento" che sicuramente non gli cambierà tanto al tuo rgazzo se un domani(spero per voi di no) vi lascerete di aver perso 1000 e passa euro..mentre io anche se li guadagno non "abiturei" mai la mia ragazza a questo..sono punti di vista diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

non tutti hanno la disponibilità economica che la famiglia del tuo ragazzo ha, solo questo volevo dirti..non c'è nulla di male, ma è un "investimento" che sicuramente non gli cambierà tanto al tuo rgazzo se un domani(spero per voi di no) vi lascerete di aver perso 1000 e passa euro..mentre io anche se li guadagno non "abiturei" mai la mia ragazza a questo..sono punti di vista diversi.

ma cosa dici!

guarda che io non sono un figlio di papà, quei soldi me li sono sudati e se ho voglia di fare un regalo alla mia ragazza non mi faccio tutte le pippe mentali che ti fai te. forse i tuoi rapporti d'amore sono più "padre-figlia" per come parli. Io non faccio abituare nessuno, la mia ragazza sa perfettamente quando posso permetterlo e quando no di certo non pretende nulla da me. Avevo voglia di farlo e l'ho fatto e di certo se un giorno dovessi lasciarmi (spero di no:oops:) non rimpiangerei quello che ho fatto anzi.Viviamo la vita un po' più istintivamente che è già difficile di suo.

:ghghgh:

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa dici!

guarda che io non sono un figlio di papà, quei soldi me li sono sudati e se ho voglia di fare un regalo alla mia ragazza non mi faccio tutte le pippe mentali che ti fai te. forse i tuoi rapporti d'amore sono più "padre-figlia" per come parli. Io non faccio abituare nessuno, la mia ragazza sa perfettamente quando posso permetterlo e quando no di certo non pretende nulla da me. Avevo voglia di farlo e l'ho fatto e di certo se un giorno dovessi lasciarmi (spero di no:oops:) non rimpiangerei quello che ho fatto anzi.Viviamo la vita un po' più istintivamente che è già difficile di suo.

:DD

:D

amen

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

bello mio tu vuoi vivere la vita istintivamente, ma oggi non te lo puoi permettere perchè già è molto triste la vita...un impeto istintivo in passato si poteva fare, tanto in poco tempo "ammortizzavi"(parlo sia economicamente che moralmente, non faccio distinzioni)...oggi il discorso è diverso...non puoi permetterti oggi di farlo perchè "o i mezzi non ci sono per farlo" o "sai come te lo sei sudato per arrivare a quello"...

forse ora sei coinvolto molto, non sò state all'inizio della storia non sto qui a giudicare, ma sicuramente io avrei "investito quei soldi" in qualcosa di più sicuro...

porto un esempio:

un mio collega un giorno mi disse che voleva aprirgli un negozietto alla ragazza di profumi..io da subito gli sconsigliai il fatto visto che era un investimento troppo a lungo termine, e sopratutto senza una sicurezza...

lui dalla sua parte diceva che la conosceva, stavano da 7 anni, le famiglie si conoscevano e bla bla...

la mattina dopo doveva andare a firmare alla banca per il prestito(visto che guadagnava poco intorno ai 900 euro al mese), la mattina dopo viene al lavoro e sorpreso dico:" oh ma allora sei andato??", lui mi dice: "michè grazie a te non mi so messo nei guai, mi stavo rovinando"...

insomma per non portarla a lungo, la ragazza l'aveva lasciato la mattina con un mess e lui già prima aveva deciso di non andare più alla banca...

ora io non voglio gufarti, ti trovi che non avrei motivo visto che (non me ne vogliate) non me ne frega tanto visto che non vi conosco...era solo un consiglio, anzi un modo di vedere la vita diversamente...io lo farei per mia moglie, ma per la mia ragazza mai, ma non perchè non la ami, ma come si dice a napoli..."curnut e mazziat no" cornuto e picchiato no! ovvero non voglio domani oltre alla sofferenza di essermi lasciato, avere anche il rimorso dei "mila euro" spesi per lei!

siete giovani, accontentavi di piccole cose, soprattutto se non sei figlio di papà e ti sei fatto il culo come dici tu.

**con questo non voglio dire che non devi farle regali, io gli ho regalato un viaggio a NY, ho speso un botto per due, però almeno è un qualcosa che va oltre il bene materiale e che almeno me la son goduta anche io!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa dici!

guarda che io non sono un figlio di papà, quei soldi me li sono sudati e se ho voglia di fare un regalo alla mia ragazza non mi faccio tutte le pippe mentali che ti fai te. forse i tuoi rapporti d'amore sono più "padre-figlia" per come parli. Io non faccio abituare nessuno, la mia ragazza sa perfettamente quando posso permetterlo e quando no di certo non pretende nulla da me. Avevo voglia di farlo e l'ho fatto e di certo se un giorno dovessi lasciarmi (spero di no:oops:) non rimpiangerei quello che ho fatto anzi.Viviamo la vita un po' più istintivamente che è già difficile di suo.

:D

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa dici!

guarda che io non sono un figlio di papà, quei soldi me li sono sudati e se ho voglia di fare un regalo alla mia ragazza non mi faccio tutte le pippe mentali che ti fai te. forse i tuoi rapporti d'amore sono più "padre-figlia" per come parli. Io non faccio abituare nessuno, la mia ragazza sa perfettamente quando posso permetterlo e quando no di certo non pretende nulla da me. Avevo voglia di farlo e l'ho fatto e di certo se un giorno dovessi lasciarmi (spero di no:oops:) non rimpiangerei quello che ho fatto anzi.Viviamo la vita un po' più istintivamente che è già difficile di suo.

:ghghgh:

amen pure io!! :fiorellino:

anche io avevo preso un macbook alla mia tipa san valentino dell'anno scorso...poi quest'anno al suo compleanno non le ho regalato niente...:ghghgh:

@dikmac: premesso che a mio parere te la vivi un po' di merda in quanto a fiducia, premesso che porti un po' sfiga :ghghgh: ti dico questo, cosa succede se fai "il regalone" a tua moglie e poi scopri che si tromba l'idraulico, il postino, il maestro di tennis...cioè spiegami dove sta la riduzione del rischio nel matrimonio...?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se io mi faccio il culo come una capanna pretendo che quei soldi siano spesi nel modo migliore e senza rischiare...io a differenza di tanti non "cago" soldi..quindi...

texas il discorso è amplificato nel loro caso, parliamoci chiaramente lei ha solo 19 anni il ragazzi 20...le possibilità che si sposino sono minime..non gufo è la realta, poi se dobbiamo sparare cacchiate da "fiaba" ok lo facciamo, ma siamo realisti e sopratutto seri, concordi con me almeno in questo??

ora loro saranno tutti "i love you" amorino mio ecc... ma sappiamo benissimo che come tutte le coppie 18enni -20 enni ecc sia difficile che continuino e arrivino al matrimonio...

ripeto non voglio gufarli visto che non me ne frega e non li conosco quindi perchè dovrei, anzi spero per loro che si sposino e che riempiano la casa di bambini...

continuando il discorso di essere realisti, beh io credo che con una moglie si debba avere sempre una certa autonomia(conto bancario in comune e uno ognuno per se), ma anche una certa fiducia visto che te la sei sposata, nel momento in cui hai paura anche di tua moglie e non ti fidi significa che il rapporto non ha e non deve continuare.

Ragazzi quando si vive in modo troppo instintivo lo si prende sempre a quel servizio, si deve trovare il giusto binomio che faccia in modo di rischiare ma avendo le spalle coperte....

poi ripeto se vogliamo vivere nelle storielle di biancaneve dove il principe sposa la principessa ok felici voi, però dovete pensare che un giorno vi dovrete risvegliare e saranno cazzi.

Io sono il tipo che in una storia si butta e dà se stesso però senza rinunciare alla propria libertà, alle proprie amicizie, perchè le ragazze o ragazzi ti possono abbandonare, gli amici no.

Io non tollero chi si vede ogni giorno o quasi con la propria ragazza tralasciando gli amici, la propria libertà o per motivi di gelosia(persone che avevano paura che la ragazza le mettesse le corna) o per possessività!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...