Vai al contenuto

il mio mac...grazie amore!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Complimenti anche io acquistato iPod Nano alla mia ragazza ad aprile, ora stavo pensando

di fargli un altro regalo iPhone, ma non so.. guardando voi dico che sono rimasto indietro

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

sto pagando ancora le cambiali per quel macbook! :ghghgh:

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuto in mente il nome del comune di orta in quanto vi abita un mio amico :P:ghghgh:

hihi vicini

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
salve a tutti ragazzi....pochi minuti fa il mio moroso mi ha sorpresa con un regalo meraviglioso... un macbook bianco!! Dio com'è belloooo

sono strafelice :ghghgh:

vorrei nuovamente ringraziarlo....ti amo..!!!!!:P

non e' che mi fai conoscere il tuo moroso, sarei disposto a fargli da amante......

Link al commento
Condividi su altri siti

no pasqui io sto a napoli centro ( zona stazione centrale) un mio amico è di orta di atella :rolleyes:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Embè ora ho capito perchè tutti quanti, quando dico che sono di Napoli, mi chiedono "Ma di Napoli, Napoli?"..

battuta dal film di siani?! :ghghgh:

comunque...1200 euri di computer....come minimo lo devi sposare! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Embè ora ho capito perchè tutti quanti, quando dico che sono di Napoli, mi chiedono "Ma di Napoli, Napoli?"..

.. Hai presente la lana, che vorrebbe essere seta? ^_^

Se è una battuta è di pessimo gusto .....bah

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

senti ma kissenefrega di qst Campania di merda!!

odio la campania...quindi figurati qnt me ne possa fregare delle stronzate ke dici...

nn stiamo parlando di NEW YORK scendi dal piedistallo...siamo nella munnezza!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

senti ma kissenefrega di qst Campania di merda!!

odio la campania...quindi figurati qnt me ne possa fregare delle stronzate ke dici...

nn stiamo parlando di NEW YORK scendi dal piedistallo...siamo nella munnezza!!!!!!

certo che potevi evitare di disprezzare la terra dove 6... ci sarebbe da ridire su quello che hai dtt ma è meglio che nn parlo:mad:

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...