Vai al contenuto

Office non parte più


Machy

Messaggi raccomandati

ieri sera mi sono deciso a fare l'aggiornamento di office con sp1 e l'ultimo aggiornamento...

ma adesso non parte più nulla...

se clicco word. o exel o qualsiasi altra applicazione office, mi parte l'assistente di installazione e mi chiede se voglio partecipare al concorso e poi mi si parte aggiornamento...ma le applicazioni nulla...

che posso fare? help:cry:

"La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa"

Al Pacino

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi cercare nel database del forum perchè il problema è stato trattato e brillantemente risolto. La procedura è a prova di cavernicolo. Cerca, trova, risolvi e goditi la soddisfazione. Buona giornata

Lord Nemesi

- Io non sono un numero... sono un Uomo Libero -

 And Boom 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate... forse sono cogl...ne io:oops:

ma non trovo nulla...

chi mi aiuta?

"La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa"

Al Pacino

Link al commento
Condividi su altri siti

hai la versione specale per quello!se avessi la versione originale non ti sarebbe successo!

Straballe, a me è successo anche sulle versioni originali, e i forum sono pieni di gente che si lamenta.... peraltro giustamente.

Lord Nemesi

- Io non sono un numero... sono un Uomo Libero -

 And Boom 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...