Vai al contenuto

Ma mi stanno prendendo in giro?


nico96

Messaggi raccomandati

Secondo voi e' possibile 1 giga di ram ad un euro su ebay??????

se si vorrei farvi 1 domanda:

io ho un giga di ram sul mio macbook posso aggiungere queste 2 ram da 512 x farlo diventare da 2 giga?????

Ho trovato di peggio!! guardate qui

2 giga di ram a 10 cent.!!!! e' possibile??????

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi e' possibile 1 giga di ram ad un euro su ebay??????

Si, quelli da 512 ormai sono tagli che trovi a decine su Ebay, tutte sostituzioni di persone che hanno aumentato la RAM . . . non li cerca quasi più nessuno.

L'asta è iniziata da pochi giorni, per cui nessuno ha ancora fatto offerte, ma se la segui probabilmente salirà di qualche euro, ma non molti.

se si vorrei farvi 1 domanda:

io ho un giga di ram sul mio macbook posso aggiungere queste 2 ram da 512 x farlo diventare da 2 giga?????

Dipende da quanta RAM hai e da com'è suddivisa: normalmente i MacBook vengono venduti con 1 Gb di RAM suddivisa in 2x512 negi unici 2 slot disponibili. . . in questo caso non cambierebbe niente.

Dovresti comprare 2 SODIMM da 1 Gb l'una e sostituirle alle 2 da 512 che hai e che poi finiranno su Ebay . . . :ghghgh:

Ho trovato di peggio!! guardate qui

2 giga di ram a 10 cent.!!!! e' possibile??????

Se segui l'asta vedrai che negli ultimi 2-3 giorni salirà...

Ciao.

.

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...