Vai al contenuto

OFFERTA APPLE


Messaggi raccomandati

Semplicemente dimostrando che sei uno studente.

Lo sconto c'è (poco), per l'iPod non ne so nulla....

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che adessp ci siano offerte del genere..qualche tempo fa prendendo un Mac c'era uno sconto sull'iPod però non ricordo bene adesso...

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo chiedevo perchè siccome quest'anno finisco la scuola, e io prenderò il macbook pro a settembre, non sapevo se avrei dovuto mettere i miei dati o di mio fratello che va all'università...

iPod nano 16 Gb Red - Airport Express - Macbook Pro 15" Glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

che se si compra un computer ti fanno lo sconto e ti regalano un ipod touch ?

te lo regalano solo se sei americano e se sei uno studente negli USA, quell'offerta non vale per l'Italia :fiorellino:

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque non regala niente nessuno...devi comprare tutto e poi devi fare la richiesta di rimborso ad apple..funziona cosi' basta che leggi bene gli asterischi in piccccccolo

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto acquistando un macbook con questo tipo di sconto,

il commerciante dell'apple store qui a messina mi ha detto:

portami un certificato di frequenza(o di iscrizione) valido per quest'anno ed io ti farò uno sconto pari al 6%.

se invece sei iscritto in delle Università (tipo La Sapienza di Roma) hai diritto al 10% di sconto.

ora non so le modalità dello sconto, se sono tramite rimborso o direttamente alla cassa del negozio, ma ti farò sapere presto!

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto acquistando un macbook con questo tipo di sconto,

il commerciante dell'apple store qui a messina mi ha detto:

portami un certificato di frequenza(o di iscrizione) valido per quest'anno ed io ti farò uno sconto pari al 6%.

se invece sei iscritto in delle Università (tipo La Sapienza di Roma) hai diritto al 10% di sconto.

ora non so le modalità dello sconto, se sono tramite rimborso o direttamente alla cassa del negozio, ma ti farò sapere presto!

direttamente

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente vi sono dei limiti sugli acquisti che puoi fare!

tipo 1 macbook 1imac un numero indefinito di ipod ecc ecc

ma se cerchi sul sito ci sta scritto tutto: entri nello store, apri un qualsiasi oggetto che vi fa parte ( tra macbook, macbook pro , imac e mac pro) e sotto il disegnino dell mac c'è scritto: se sei studente puoi risparmiare, io ti consiglio prima di guardare sul sito e mettere i dati della tua università/scuola e ti redirezione nell'homepage dello store, ma con i prezzi modificati e così ti fai un idea!

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...