Vai al contenuto

Non vibra più


Dez

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi è successo un fatto un pò strano, il mio bell'iPhone a smesso di vibrare, se lo metto silenzioso e mi chiamano non vibra e non mi accorgo delle chiamate; la cosa mi sembra abbastanza strana dato che non mi è mai caduto...me lo dovrò tenere così vero?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

prova con questo !!!!

iBrate :timido:

le inventano proprio tutte...xD

"While some may see them as the crazy ones, we see genius. Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do. Think different!"

"Mentre qualcuno li vede come folli, noi li vediamo come geni. Perchè coloro che sono pazzi abbastanza da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero. Think different!"

Link al commento
Condividi su altri siti

...ho provato ad istallarlo per vedere se magari funzionava, ma niente non vibra per niente....quando lo tengo silenzioso non sento mai quando mi chiamano i se mi arrivano messaggi:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda era successo anche a me ed ho risolto con un bel reboot con home + on/off. Un amico ha invece risolto con un ripristino totale del telefono. Prima di affrontare l'assistenza, che potrebbe peraltro negarti il suo aiuto, prova a ripristinare il telefono mediante iTunes.... magari partendo da una DFU Mode. Buona giornata

Lord Nemesi

- Io non sono un numero... sono un Uomo Libero -

 And Boom 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho rispristinato, ma niente non và ugualmente...:dance:

Mi dispiace, ma credo ti serva un intervento hardware. Magari cerca un po' in rete in modo da verificare se qualche altro utente ha avuto lo stesso problema. Buona giornata

Lord Nemesi

- Io non sono un numero... sono un Uomo Libero -

 And Boom 

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un pò che avevo ripristinato aveva rincominciato a vibrare...il giorno dopo già non andava +....:fiorellino:...riproverò a ripristinare:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...