Vai al contenuto

Mi consigliate Eye Tv?


Messaggi raccomandati

bè cavolo si vede molto ma molto bene .. quindi tu mi consigli la hydrid.. poi parli di antenna potenziata... dove la compro? esistono vai "paccehtti"? o è qualcosa da comprare a parte

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena presa in versione Hydrid per il mio MB.

Strepitosa, con l'antenna centralizzata si vede tutto benissimo sia digitale che analogico.

Con l'antennina un po' meno, decisamente meno bene...

Il software EyeTv è fantastico, intuitivo e completo e hai un anno di abbonamento gratuito al servizio tvtv per la guida ai programmi.

Ottima la gestione delle registrazione che puoi esportare verso molteplici formati video.

Per me un plus molto utile è la possibilità di collegare una fonte analogica tipo un videoregistratore o una telecamera e riversare le VHS o i filmini...

La consiglio senz'altro: soldi spesi bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, l'antenna centralizzata di casa....

Invece quando sono in giro uso l'antennina compresa nella confezione ma si vede meno bene!

L antenna centralizzata è utilissima per sintonizzare i canali... Una volta sintonizzati con quella si vedono benissimo pure sulle antenne portatili (tranne quella in dotazione che è veramente na ciofeca....)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello il bello,non si paga il canone!!!

:shock:

L antenna centralizzata è utilissima per sintonizzare i canali... Una volta sintonizzati con quella si vedono benissimo pure sulle antenne portatili (tranne quella in dotazione che è veramente na ciofeca....)

Esatto! :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello il bello,non si paga il canone!!!

infatti se non ricordo male un po di tempo fa si era parlato di una improbabile tassa sui pc visto che erano in grado di ricevere sia tv che radio...ma ripeto non mi vorrei sbagliare...e comunque è stato un buco nell acqua per fortuna!:shock:

...MAI NON INVECCHIA FUMAR L ERBA DELLA GIOVINEZZA!

http://myspace.com/kamel810

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a proposito di canone... se si legge quello c'è scritto sul stio del canone rai ci fa capire

"Chiunque detenga uno o più apparecchi atti o adattabili alla ricezione dei programmi televisivi deve per legge R.D.L.21/02/1938 n.246 pagare il canone di abbonamento TV. Trattandosi di un'imposta sul possesso o sulla detenzione dell'apparecchio, il canone deve essere pagato indipendentemente dall'uso del televisore o dalla scelta delle emittenti televisive."

perciò credo non faccia differenza pc o tv...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...