Vai al contenuto

che app launcher usate?


Che app launcher usi?  

60 utenti hanno votato

  1. 1. Che app launcher usi?

    • spotlightâ?¦ (si fa anche da app launcer :ghghgh: )
    • quicksilver
    • sapiens
    • rapidoStart
    • ovelflow
    • una cartella con collegamenti alle app stack / solo dock
    • altroâ?¦
    • app launcher? eh?!?


Messaggi raccomandati

QuickSilver porta alla dipendenza, uso praticamente solo quello!

Per di più posso guardare velocemente i contatti in rubrica, lanciare comandi, aprire file, rinominarli, spostarli e naturalmente lanciare le applicazioni.

Il tutto con pochi tasti di tastiera (anche 1, basta F per Firefox se si apre solo quello con la F ma anche digitando ox appare :caffe:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate qualòcuno mi dice cos'è un app launcher?

serve a "lanciare applicazioni"? ma in che senso? non basta andare sull'icona desiderata e cliccare?

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso il dock... e se non sta li', apro a manina il finder, vado nella cartella applicazioni e cerco l'app...

come sono old-style.

una volta ho provato ad installare quicksilver dopo aver letto un commento del tipo "non potrete piu' farne a meno"....

dopo circa 10 minuti l'ho eliminato e non ne voglio piu' sapere. non ricordo nemmeno il perche'.

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

fai mela+spazio (si apre spotlight)

scrivi safari e vedi che compare in lista, premi invio e te lo apre. così per ogni programma, cartella, file che hai nella tua home (purcheè non si anascosto o non sia in cartelle riservate)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

pepo ma quello già lo fa spotlight o_O

Però QuickSilver è più veloce.

Spotlight (che uso ugualmente) fa una ricerca più ad amplio raggio mentre QuickSilver è più compatto perché prende in causa meno cose.

A parte che comunque il manuale completo sono più di 100 pagine ed è pieno di plug-in, non fa quindi solo 4 cosette...

QuickSilver , launcher per Mac OS X |

D'altronde il progetto QuickSilver esisteva prima di Spotlight ed è ancora vivo, un motivo ci sarà.

Poi non devo convincere nessuno su QuickSilver, so solo che per avviare le applicazioni sono molto più veloce con questo metodo, lo stesso per cercare contatti oppure inviare un'email (esempio scrivo "giu" e già mi appare Giuseppe, freccia a destra, invio e si apre Mail con già pronta una nuova Mail per Giuseppe. Se c'è un numero di telefono me lo visualizza a schermo più grande. Tutto soprattutto senza usare il mouse perché il passaggio mouse-tastiera comunque occupa tempo, se era il contrario nemmeno esistevano le scorciatoie da tastiera).

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...