Vai al contenuto

mail


darione

Messaggi raccomandati

ho appena reinstallato panther ...... una domandina :

qual' è il migliore gestore di mail (express, eudora, etc.) tenendo conto che non posso utilizzare Mail perchè non mi "svuota" i msg dal server.

Tra l' altro come posso fare ad importare le mail che avevo su express sul system 9 ?

Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mail non cancella i messaggi dal server perché non l'hai impostato per farlo, ma nemmeno gli altri client lo farebbero senza che TU glielo dica prima.

Menu Mail/Preferences/accounts, clicchi sul tuo account, poi il tab Advanced, spunti la casella con scritto "Remove copy from server after retrieving a message" e subito sotto imposti quando farglieli cancellare....

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Scusate se riesumo questo post ma avrei una domanda riguardo alla cancellazione delle email dal server

E' possibile far cancellare automaticamente le SOLE email che io cancello da email? Quelle che butto nel cestino e le indesiderate mentre le altre (sia in entrata che in varie cartelle no?

Ho visto che c'è l'opzione "cancella dal server quando sposto da entrata"...ma se da entrata la metto in una cartella creata da me? Viene cancellata dal server?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

prova con una mail di poca importanza, se stai lavorando con tiger e sposti in una smart mailbox non dovrebbero esserci problemi...

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ho spuntato così come nello screenshot...

poi mi sono mandato una mail...quando è arrivata l'ho spostata in una cartella...

ho guardato tramite web la posta per vedere se c'era e ho visto che la casella di posta era vuota tranne per quell'unica mail di prova

:roll:

Cmq per le email perse non ci sono problemi (niente di importante)...è solo il processo che mi serve altrimenti ogni volta che cancello spam o robe inutili mi tocca poi cancellare anche a mano dal server (non voglio cancellare ogni volta che ricevo perchè voglio tenerne una copia anche online delle sole mail che mi interessano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...