Vai al contenuto

[GIOCO] Songs


m477

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
JUDAS PRIEST >> Hellrider

Ma hai per caso sbagliato topic? No perché non c'entra nulla con quello che aveva scritto -DNT-... :DD (magari sembrerò rompiscatole, però cerchiamo di non mettere titoli di canzoni composti da una sola parola, altrimenti poi il gioco si blocca... siamo qui per divertirci, mica ci giochiamo il montepremi come a Sabarabanda... :ghghgh: )

Good Charlotte - The River

The Hardest Part - Coldplay

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai per caso sbagliato topic? No perché non c'entra nulla con quello che aveva scritto -DNT-... :shock: (magari sembrerò rompiscatole, però cerchiamo di non mettere titoli di canzoni composti da una sola parola, altrimenti poi il gioco si blocca... siamo qui per divertirci, mica ci giochiamo il montepremi come a Sabarabanda... :ghghgh: )

The Hardest Part - Coldplay

ma -ma-ma ......scusa,era perchè io volevo rispondere a metropolis quando ha scritto quella dei Maiden, solo che sono arrivato tardi :)

METALLICA >> The End Of The Line

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma -ma-ma ......scusa,era perchè io volevo rispondere a metropolis quando ha scritto quella dei Maiden, solo che sono arrivato tardi :ghghgh:

METALLICA >> The End Of The Line

Tranquillo :shock::)

No Line On The Horizon - U2

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Shape of things to come - Audioslave

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...