Vai al contenuto

iPhone 3g o Canon EOS 400d???


cimis

Messaggi raccomandati

vi spiego la mia situazione...sono patito per le fotografie...mi piace fare un sacco di foto...ho una macchina fotografica digitale ke nn è il massiomo...ho un ipod touch da 16 gb nuovissimo....l'11 luglkio arriva l'iphone 3g, bellissimo...però c'è anche la eos 4ood ke è bellissima...ma nn posso permettermi tutti questi prodotti...voi cosa mi consigliate??? la reflex o il 3g????

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

con la reflex puoi far le foto

con l'iphone puoi far vedere al volo le tue foto a chi vuoi

bel dilemma in effetti... :fiorellino:

ma se hai già un touch, allora vendilo, guadagna qualche altro soldino e prenditi entrambi! :timido:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

con la reflex puoi far le foto

con l'iphone puoi far vedere al volo le tue foto a chi vuoi

bel dilemma in effetti... :fiorellino:

ma se hai già un touch, allora vendilo, guadagna qualche altro soldino e prenditi entrambi! :timido:

nn è facile vendere il touch adesso ke uscirà liphone...e poi è nuovissiomo...venderlo per 200€ nn mi va....cmq...l'iphone è 2 mp a questo punto mi tengo la mia digitale:ghghgh:

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti