Vai al contenuto

Leopard o Snow Leopard?


Mr.Pink

Messaggi raccomandati

Penso x chi abbia già Leopard se lo paga una cosuccia. Per chi non ha Leopard se lo paga a prezzo pieno ovviamente.

concordo pienamente.

Gratis no, la Apple deve ritornare in qualche modo dei costi sullo sviluppo fatti sull'os.

be', in effetti penso che le ritornino già pienamente in hardware, diciamo che "arrotonda"…:mhh:
Ma scusa CHI ti dice che nn avrà nuove features?

steve jobs?

poi, ovviamente delle "novità" ci saranno, ma non saranno evidenti come nelle versioni passate…

Leopard fino alle ultime beta era pressochè uguale a Tiger. Manca un anno, non una settimana! Cavolo diamo tempo agli sviluppatori... e nn spariamo cavolate.

:boh:

be', dipende…

il tema nuovo è arrivato verso la fine, è vero, ma le novità sono state implementate pian piano, non è che siano arrivate tutte di colpo…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

La 10.1 era un aggiornamento gratuito perchè la 10.0 fu un disastro.....

peggio di una beta

l'hai provata? e, soprattutto, hai provato la beta pubblica?

io sì e ti posso assicurare che di miglioramenti ce n'erano stati eccome!

poi, che os x 10.0 non fosse pronto per tutti (anzi, che fosse inadatto alla maggioranza degli utenti) lo sapeva benissimo anche apple, che infatti lasciava il 9.1 di default sulle nuove macchine…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

steve jobs?

poi, ovviamente delle "novità" ci saranno, ma non saranno evidenti come nelle versioni passate…

Ah ok se sei tu steve jobs ti credo. Se no, nn ne vedo alcun motivo :D

be', dipende…

il tema nuovo è arrivato verso la fine, è vero, ma le novità sono state implementate pian piano, non è che siano arrivate tutte di colpo…

E un anno nn ti sembra sufficiente forse per implementare piano piano nuove features? :baby: ammazza, se fosse così preferirei aspettare molti anni per vedere un nuovo so con le palle :shock:

:cry::shock:

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok se sei tu steve jobs ti credo. Se no, nn ne vedo alcun motivo :boh:

se non ricordo male, la wwdc, riguardo a snow leopard, è andata più o meno così:

1) steve jobs parla delle numerose nuove funzioni introdotte nei sistemi precedenti;

2) steve jobs dice che è il momento di fermarsi per un po' e di stabilizzare e ottimizzare per bene il sistema.

francamente non mi sembrano tanto oscure le intenzioni di apple per il prossimo os…

E un anno nn ti sembra sufficiente forse per implementare piano piano nuove features? :DD ammazza, se fosse così preferirei aspettare molti anni per vedere un nuovo so con le palle :ciao:

occhio: le cose mirabolanti non si scrivono in poco tempo…

a memoria, mi ricordo di tre cose implementate in leopard che non ci fossero nella primissima versione preliminare pubblica (almeno in una versione preliminare):

-la visualizzazione rapida (sia integrata nella vista come Cover Flow che in finestra separate)

-l'abbandono di netinfo (già cominciato in tiger)

-il nuovo sistema di pacchetti (basato su xar, software già esistente da anni)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...