Vai al contenuto

Leopard o Snow Leopard?


Mr.Pink

Messaggi raccomandati

tra 1 anno o piu...ma nn si sa di preciso....ma snow leopard è solo un aggiornamento di leopard....quindi...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, è un aggiornamento! Mica una nuova versione...

No.

Snow leopard sarà Mac os x 10.6, una nuova versione.

Dato che, secondo quanto dichiarato per il momento da apple, non porterà nuove feature per l'utente consumer (ma diverse novità per gli sviluppatori) POTREBBE non essere venduto ai soliti 129 euro, ma non si sa.

Potrebbe essere gratis, potrebbe costare 10 euro, 30 euro 80 euro, boh !?

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

No.

Snow leopard sarà Mac os x 10.6, una nuova versione.

Dato che, secondo quanto dichiarato per il momento da apple, non porterà nuove feature per l'utente consumer (ma diverse novità per gli sviluppatori) POTREBBE non essere venduto ai soliti 129 euro, ma non si sa.

Potrebbe essere gratis, potrebbe costare 10 euro, 30 euro 80 euro, boh !?

Sì ma nessuno ha pagato la 10.2, la 10.3, la 10.4 o la 10.5...

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno? nessuno tra quelli che l'ha scaricata, vorrai dire! :fiorellino:

tutte le versioni di mac os x dalla 10.2 alla 10.5 costavano sui 130 euro.

la 10.1 era, invece, data gratuitamente o alle sole spese di spedizione per chi possedeva la 10.0.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Sì ma se prendi leopard adesso, dopo l'aggiornamento immagino sia gratuito...

in teoria dovrebbe essere gratuito perche' ottimizza le prestazioni di leopard senza portare nuove features, ottimizzazione peraltra sacra e santa e benvenuta perche' un sistema operativo deve essere prima di tutto leggero, stabile e veloce.

e sarebbe assurdo se ci dicessero; bene vi abbiamo dato lepard con le sue features ecc.( e lo abbiamo giustamente pagato) adesso se volete un leopard ottimizzato leggero e stabile dovete ripagare un' altra volta.

ripeto sarebbe assurdo se ce lo facessero pagare pero' non metterei la mano sul fuoco che lo diano grtis come aggiornamento, perche' infondo anche se meglio delle altre apple e' pur sempre un' azienda, una multinazionale ed il suo sopo e' pur sempre quello di piantarcelo nel c..o

Link al commento
Condividi su altri siti

si paga se non lo si compra con il nuovo mac;)
nessuno? nessuno tra quelli che l'ha scaricata, vorrai dire! :fiorellino:

tutte le versioni di mac os x dalla 10.2 alla 10.5 costavano sui 130 euro.

la 10.1 era, invece, data gratuitamente o alle sole spese di spedizione per chi possedeva la 10.0.

Sì, intendo una volta comprata la 10.1, gli altri aggiornamenti non si pagavano più...

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria dovrebbe essere gratuito perche' ottimizza le prestazioni di leopard senza portare nuove features, ottimizzazione peraltra sacra e santa e benvenuta perche' un sistema operativo deve essere prima di tutto leggero, stabile e veloce.

e sarebbe assurdo se ci dicessero; bene vi abbiamo dato lepard con le sue features ecc.( e lo abbiamo giustamente pagato) adesso se volete un leopard ottimizzato leggero e stabile dovete ripagare un' altra volta.

ripeto sarebbe assurdo se ce lo facessero pagare pero' non metterei la mano sul fuoco che lo diano grtis come aggiornamento, perche' infondo anche se meglio delle altre apple e' pur sempre un' azienda, una multinazionale ed il suo sopo e' pur sempre quello di piantarcelo nel c..o

personalmente penso che lo daranno "scontato" a chi ha già leopard, qualcosa attorno ai 40-50 euro…

naturalmente la mia è una pura speculazione.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso nessuno? suppongo quasi tutti... non si pagano gli aggiornamenti dopo il "secondo decimale", per intenderci compri leopard 10.5 e non paghi la 10.5.1, 10.5.2, ecc

10.6 sarà sicuramente a pagamento

Scusate, ho detto mille castronerie... :timido:

Sì, se è 10.6 allora si paga :oops:

Chiedo venia per la marea di ca..ate che ho detto... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
personalmente penso che lo daranno "scontato" a chi ha già leopard, qualcosa attorno ai 40-50 euro…

naturalmente la mia è una pura speculazione.

cosi' mi andrebbe bene, sarebbe una cosa giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Son convinto che qualche nuova feature alla fine ci sarà...

miglioramenti a go-go!:jason:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente penso che lo daranno "scontato" a chi ha già leopard, qualcosa attorno ai 40-50 euro…

naturalmente la mia è una pura speculazione.

il fatto è che e' un po' difficile stabilire "chi ha già Leopard" a meno che l'aggiornamento non sia esclusivamente online, ed il pagamento con carta di credito, il che taglierebbe fuori molta gente.

perciò... penso che sarà un DVD come Leopard. :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece lo venderanno a 129€ :mhh:

Concordo anche perchè le novità ci saranno eccome anche se a livello di tecnologie... Non si tratta di ripulire e ottimizzare Leopard ma di aggiungere telle tecnologie chiave che gli consentano di gestire per esempio in modo ottimale più processori o la capacità di calcolo delle GPU.

La pulizia e ottimizzazione di Leopard viene fatta con le versioni 10.5.x

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
il fatto è che e' un po' difficile stabilire "chi ha già Leopard" a meno che l'aggiornamento non sia esclusivamente online, ed il pagamento con carta di credito, il che taglierebbe fuori molta gente.

perciò... penso che sarà un DVD come Leopard. :boh:

possono fare come fecero per la 10.5.1: cd (in questo caso DVD…) di aggiornamento che funziona solo se c'è già installato leopard…

…e che ovviamente sarà modificabile e rimasterizzabile da chi vuole farlo funzionare senza avere leopard…:mhh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
possono fare come fecero per la 10.5.1: cd (in questo caso DVD…) di aggiornamento che funziona solo se c'è già installato leopard…

…e che ovviamente sarà modificabile e rimasterizzabile da chi vuole farlo funzionare senza avere leopard…:mhh:

sarebbe un' ottima cosa......

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria dovrebbe essere gratuito perche' ottimizza le prestazioni di leopard senza portare nuove features, ottimizzazione peraltra sacra e santa e benvenuta perche' un sistema operativo deve essere prima di tutto leggero, stabile e veloce.

e sarebbe assurdo se ci dicessero; bene vi abbiamo dato lepard con le sue features ecc.( e lo abbiamo giustamente pagato) adesso se volete un leopard ottimizzato leggero e stabile dovete ripagare un' altra volta.

ripeto sarebbe assurdo se ce lo facessero pagare pero' non metterei la mano sul fuoco che lo diano grtis come aggiornamento, perche' infondo anche se meglio delle altre apple e' pur sempre un' azienda, una multinazionale ed il suo sopo e' pur sempre quello di piantarcelo nel c..o

Ma scusa CHI ti dice che nn avrà nuove features? Leopard fino alle ultime beta era pressochè uguale a Tiger. Manca un anno, non una settimana! Cavolo diamo tempo agli sviluppatori... e nn spariamo cavolate.

:mhh:

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...