Vai al contenuto

Tornato da Barcellona da poco..


sinpolpy

Messaggi raccomandati

Sonik per esempio :DD

Ricordo una discussione a riguardo circa un anno fa :ghghgh:

Io io io :dance::ghghgh::baby:;)

meglio il nord europa, copenaghen, amsterdam, berlino etc... di notte c'è comunque tanta, tantissima (forse di più) vita notturna (a copenaghen c'è un parco giochi tipo una mini eurodisneyland aperta tutta la notte in pieno centro città ma è grande, chi è stato sa), devi solo sapere dove cercarla ma con il vantaggio che di giorno non è ... come a barcellona..

comunque ottime foto, non avevo visto il thread :DD bentornato :DD

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah è vero che istanbul è la città più "in" per l'underground e la vita """"""""""""""""""alternativa""""""""""""""""""" ?

:ghghgh: me lo dicon tutti ma è troppo ridicola come cosa... cosa vuoi fare con i turchi a parte mangiar pannocchie lesse e kebab???? :ghghgh: mitici turchi!!

qualcuno sa di più?

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

io
Io io io ;):ghghgh::baby::ghghgh:

meglio il nord europa, copenaghen, amsterdam, berlino etc... di notte c'è comunque tanta, tantissima (forse di più) vita notturna (a copenaghen c'è un parco giochi tipo una mini eurodisneyland aperta tutta la notte in pieno centro città ma è grande, chi è stato sa), devi solo sapere dove cercarla ma con il vantaggio che di giorno non è ... come a barcellona..

comunque ottime foto, non avevo visto il thread :DD bentornato :dance:

Mi associo anch'io :DD

A barcellona ci sono stata, bellissima senza dubbio. Ma non ha quel quid che mi spingerebbe addirittura a trasferirmi. Invece Londra, per esempio, sì.

-MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G
@twitter.com/misslaradl

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...