Vai al contenuto

Tornato da Barcellona da poco..


sinpolpy

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono stato assente dal forum per qualche giorno per un giretto a Barcellona.

Colgo l'occasione per salutare tutti gli AMICICI

(e in partcolare a Manovella: mi son dimenticato di ricordarti che venivo e quando ho visto il primo starbucks in Gràcia sei venuta in mente a me e a sweety, ma non sapevamo come contattarti)

(saluto speciale anche per l'amico steindy che presumo sia in viaggio di nozze..)

Bellissima città Barcellona.

Vi lascio qualche foto :dance:

2580880244_af32fa5957.jpg

2580040347_1b8fc8d8ee.jpg

2581946714_8e0491058e.jpg

2581095259_dd1232f70b.jpg

2581020529_5910b6376d.jpg

2580920532_de76927ba1.jpg

2580899686_6851f3d570.jpg

2580886800_d7ee8247fd.jpg

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

belle foto, quella con le ciliegie mi piace un sacco!

grazie!

Fantastico quel mercatoooo!

Mitica casa Gaudi! :devil:

:ciao::devil:

:ghghgh::bottom::ghghgh:

:devil:

:dance: peccato...mi avrebbe davvero fatto piacere incontrarvi! :P

L'importante è che vi siate divertiti! :mad:

Naturalmente!

Ma tu in che starbucks hai lavorato?

Ma soprattutto, dove abiti più o meno?!

:P:fiorellino::dance:

Bentornato! Molto belle le foto .. :)

C'ero stato in gita a Barcellona.. è una città molto bella!

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente!

Ma tu in che starbucks hai lavorato?

Ma soprattutto, dove abiti più o meno?!

:P:fiorellino::dance:

Io lavoravo in quello in calle Ferran, vicino plaza del Ayuntamento (Jaume) e praticamente vivo lì, nella parallela di calle dela Princesa, dove c'è il museo di Picasso! :dance:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente vivo lì, nella parallela di calle dela Princesa, dove c'è il museo di Picasso! ;)

ci sono stato!! bellissimo museo!! :ghghgh:

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lavoravo in quello in calle Ferran, vicino plaza del Ayuntamento (Jaume) e praticamente vivo lì, nella parallela di calle dela Princesa, dove c'è il museo di Picasso! ;)

Quando il mio cuore potrà nuovamente riempirsi di gioia alla vista di Barcellona, ti chiamerò per offrirti quelle due birrette che avanzi da tempo immemore per i CD.... che ormai avrai dimenticato... :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Un posto dove andrei subito a vivere... :dance::cry::dance:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, Barcelona ...

Ci ho fatto il penultimo capodanno.

Tutta bella, ma la Sagrada è qualcosa di veramente unico al mondo: sembra di tornare indietro nel tempo, entrando nel cantiere di una cattedrale medievale.

Spero di vederla finita prima o poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando il mio cuore potrà nuovamente riempirsi di gioia alla vista di Barcellona, ti chiamerò per offrirti quelle due birrette che avanzi da tempo immemore per i CD.... che ormai avrai dimenticato... :haha::ghghgh::haha:

Un posto dove andrei subito a vivere... :mad::cry::P

Le birrette le avevo rimosse ma i CD dei Depeche Mode no!! :P:)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le birrette le avevo rimosse ma i CD dei Depeche Mode no!! :DD:haha:

muahuahuahauha solo con questa frase ne meriteresti un paio di cerveza fria!!!! Ma non prese dagli strilloni delle Ramblas ;):ghghgh::oops:

Grande... :ghghgh::ciao:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Barcellona batte 2 a zero minimo ogni città italiana.

Già solo il Bicing ( Bicing ) dovrebbe far pensare...

Non esageriamo, io amo vivere a Barcellona, non tornerei a vivere a Roma ora come ora, come stile di vita, come approccio alla quotidianità e per un sacco di altre cose, ma la bellezza di moltissime città italiane Barcellona se la sogna! :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jbrozz
Non esageriamo, io amo vivere a Barcellona, non tornerei a vivere a Roma ora come ora, come stile di vita, come approccio alla quotidianità e per un sacco di altre cose, ma la bellezza di moltissime città italiane Barcellona se la sogna! :ciao:

concordo con manovella :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero, artisticamente parlando l'italia batte ancora la maggior parte delle città oserei dire di tutto il mondo :ciao:

però quanti giovani a barcellona.. pochissimi truzzi poi :ciao: che vita notturna.. che quartieri.. che atmosfera :ghghgh:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esageriamo, io amo vivere a Barcellona, non tornerei a vivere a Roma ora come ora, come stile di vita, come approccio alla quotidianità e per un sacco di altre cose, ma la bellezza di moltissime città italiane Barcellona se la sogna! :ciao:

Come storia posso pure essere d'accordo.

Per il resto assolutamente no. E per viverci preferisco una città che abbia tutto il resto, piuttosto che una in cui ci sono monumenti storici da favole, che però dopo una settimana ho visto tutti...

A parte che io non trovo moltissime città italiane così tanto più belle di Barcellona..

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora quando sono stata a Barcellona sono stati lontani dalla mia vista :ghghgh: Oppure tutti i bei ragazzi non truzzi che ho visto li hanno totalmente cancellati dai miei occhi :ciao:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...