Vai al contenuto

Si è staccato un pezzo di MacBook


Messaggi raccomandati

Secondo voi potrebbero sostituirmi qualcosa?

E' un pezzettino di plastica bianca staccatosi a destra del trackpad.

Io l'ho attaccato con un po' di attack ma...se la Apple potesse fare qualcosa non sarebbe male!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, da solo, completamente da solo.

Io ho comperato il MacBook a dicembre 2006, di solito quanto è la garanzia, tenendo conto che non l'ho mai fatto riparare per nessuna cosa?

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, da solo, completamente da solo.

Io ho comperato il MacBook a dicembre 2006, di solito quanto è la garanzia, tenendo conto che non l'ho mai fatto riparare per nessuna cosa?

mi spiace ma la tua garanzia è scaduta...il primo anno è valida praticamente per tutto, il secondo solo se riesci a dimostrare che il problema preesisteva

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho controllato sulle istruzioni del mac e dice che la garanzia è di un anno.

Fuori garanzia quindi dovrei pagare, vero?

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz...gli ho appena fatto una foto, per ora

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

img_6025f2848.JPG

Porca miseria!

Secondo voi che devo fare?

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è dovuto alla calamita...

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ti succederà presto...

Comunque cosa consigliate di fare?

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

non si stacca per usura etcetc si staccherà a molti come è già successo coincide con le calamite e perfettamente con la linea in plastica che c'è nello schermo negli angoli, quindi più che sgrat sgrat consiglio a tutti di fare l'applecare :) perchè con il mio sgrat sgrat(e le ho sgrattate molto) non ha funzionato

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il tuo stesso problema e sono fuori garanzia, ma non ho ancora avuto il tempo di portarlo in assistenza per vedere se lo sistemano aggratis o meno. Comunque è un problema conosciutissimo, se cerchi macbook uppercase su google di foto ne trovi a bizzeffe, tipo

CrackBook_close_up.jpg

Stessa cosa con il MB nero di un mio amico e con quello di mio padre! Deve essere dovuto alle calamite... il case su iFixit cosa 140 $....

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho controllato sulle istruzioni del mac e dice che la garanzia è di un anno.

di norma, un anno fornito dal produttore, e un anno fornito dal rivenditore, se l'hai comprato tipo a Mediaworld, o Unieuro e ecc...

Se l'hai comprato da Apple invcece non ho idea, probabilmente era solo un anno di garanzia, n quanto produttore e venditore...

Fuori garanzia quindi dovrei pagare, vero?

Yes...ti cambieranno il case superiore...preparati a spendere dai 300 euro in su ....

Belli come la vita, neri come la morte.

FOLGORE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no macchè 300 euro :S è un pezzo di plastica con la tastiera...

ehehhe ...

ti dico solo che ai tempi quando avevo un Acer aspire 1300, mi hanno chiesto 60 mila lire per cambiare solo la tastiera....

Figurati per il mac...senza contare che dentro al pezzo di plastica c'e' il trackpad , e quindi, componenti elettronici ...

Belli come la vita, neri come la morte.

FOLGORE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Successo anche a me settimana scorsa, attack e si riparte di slancio...spendere per un pezzo di plastica proprio no :P

Felice possessore di:

- Macbook White Core Duo 1.83GHz, 2GB Ram, Mac OS X Leopard

- iPod Touch 8GB 2.0 + Creative EP-630

- iPod Shuffle 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io opterei per un po di attack ...

se poi ti posso dare un consiglio prova con un pezzo di ferro fine....

unisci la rottura, scaldi il ferro e saldi a caldo ...

prova su un pezzo di plastica che non sia il macbook e vedi se ti piace l'effetto :P

se sei in gamba, riesci a nascondere le crepe...non del tutto, ma lo nascondi...

se poi quando unisci il pezzo alla rottura, vedi che la crepa non si vede perche' il pezzo aderisce completamente da rendersi invisibile, meglio l'attack :ooh:

Belli come la vita, neri come la morte.

FOLGORE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...