Vai al contenuto

Loop login improvviso su macbook AIUTO!!!


Messaggi raccomandati

Credo che avro un attacco di panico!!!

Il mio macbook stamani, dopo averlo usato fino a ieri senza problemi oggi e impazzito!!

Quando l ho acceso era lentissimo e non mi aveva caricato la barra del finder.

Ho provato cosi a riavviare, ma ora mi carica la finestra di login, inserisco la password, e dopo alcuni secondi dove sembra che stia caricando mi torna alla schermata di login!

Cosa puo essere????????

Vi prego aiutatemi sono disperato e non so dove mettere le mani!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che ieri, andando via di fvretta ho chiuso il macbook mandandolo in stop con parallels e windows xp in esecuzione.......e credo che questo sia il risultato....

credete che possa arrivare a una soluzione senza riccorrere all'estrema ratio di formattare tutto????

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè formattare tutto!? questa è una deformazione degli utonti Winzozz ;) sul Mac al massimo si fa un Archivia ed Installa con il quale avrai un sistema nuovo di zecca con tutte le tue utenze con relative configurazioni, documenti, musica, video, applicazioni extra installate e quant'altro...

Comunque prova un riavvio in Safe Mode o Single Use Mode e vedi se risolvi. Su come fare tali riavvii usa il tasto cerca del forum :DD

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

fai come detto da nemesis....

qui qualche discussione:

500 Servlet Exception

500 Servlet Exception

Mac OS X 10.5, iMac (Mid 2007): Blocco "ciclico" sulla finestra di login dopo l'aggiornamento a Leopard

si riferisco per la maggior parte a problematiche avute dopo aggiornamenti.

penso che archivia ed installa sia l'unica soluzione:

Mac Basic. Reinstallare Mac Os X senza inizializzare (formattare) il disco.

;)

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...