Vai al contenuto

Una FOTO - Un UTENTE... Progetto per ItaliaMac TV


Messaggi raccomandati

  • Risposte 705
  • Creato
  • Ultima Risposta
Never. e con questo ti sei preso l'ennesima cantonata LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

;):ghghgh:;):ghghgh::ghghgh:

Beh anche se tecnicamente non è proprio una cantonata... in quanto era una mia semplice idea e basata anche su pochi post e neanche di argomenti in cui si potesse tastarti il polso....

se è per questo allora anche tu hai dimostrato un'altra caratteristica verso gli altri...

Tutti ti equivocano e ti scambiano per qualcun altro... :ghghgh::ghghgh::shock::ghghgh:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh anche se tecnicamente non è proprio una cantonata... in quanto era una mia semplice idea e basata anche su pochi post e neanche di argomenti in cui si potesse tastarti il polso....

se è per questo allora anche tu hai dimostrato un'altra caratteristica verso gli altri...

Tutti ti equivocano e ti scambiano per qualcun altro... ;):ghghgh:;):ghghgh:

Infatti, la maggio parte degli utenti pensano che io sia il solito teenager che si guarda i cartoni giapponesi. Fortunatamente non sono l'unico della mia età che se li mangia come a colazione. :ghghgh:

Però molti mi conoscono anche come uno dei pochi che si è dichiarato BSX su italiamac :shock:.:ghghgh:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti stavo per scriverti... "beh ma vuoi che non sia un ragazzetto uno che ha come avatar un personaggio dei fumetti?" (ma tu anche il nick)...

Poi ho visto il mio avatar e ho detto... beh...

potremmo anche non aumentare il numero di cantonate!!!! ;)

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che le cantonate a questo punto se la siano presi in molti qui dentro, soprattutto dopo questa rivelazione shock da parte mia !! LOOOL

.................forse anche fisica....................visto che si aspettavano un tronista alla "De Filippi".;):ghghgh:;)

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello questo thread! :dance: se la foto nel profilo non va bene appena ho tempo ve ne posto una! :ciao:

Vedo che è sfuggita ai tacchinamenti questi bella donzella :)

E' tempo di rimediare, dai su su :dance:

;)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è tacchinaggio, amo fraternamente Lu e Sandra alla stessa maniera, dov'è il tacchinaggio in ciò?

sei sempre gentilissssimissssimissssimo!!!!!... ;)

grassie!!! :)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhauah in questo forum basta che vedano una donna e non ci capiscono più niente ;)

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

Sicuramente occuperei il primo posto

uhauhau ce la giochiamo un po tutti penso :)

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Però molti mi conoscono anche come uno dei pochi che si è dichiarato BSX su italiamac :cold:.:dance:

Si io ti conoscevo anche per questo in effetti oltre ad averti confuso con quel ragazzetto :shock: Però le cose combaciavano, alla fine poteva starci che quello lì era bisex :D

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Andate sul mio account di deviant Art, li troverete un mio autoritratto. :cold::oops:

non sei bruttarello e neache brutto...sei carino :shock:

tempo fa avevo visto delle foto, se non ricordo male, che ritaevano non te ma tuo fratello, giusto? :dance:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sei bruttarello e neache brutto...sei carino :mitra:

tempo fa avevo visto delle foto, se non ricordo male, che ritaevano non te ma tuo fratello, giusto? :P

Ammazza che memoria di ferro che hai :shock:

Si infatti su flickr ho un paio di foto di mio fratello, però non ci somigliamo per niente :D

Anche caratterialmente siamo diversi.

Cmq grazie del carino, sei la prima (a parte mia madre e la mia fidanzata) che me lo dice.:cold:

@Dea...............

Questo personaggio misterioso che ritenevi fossi io, che nick aveva ? .....................sai tanto per sapere :dance:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bell'ometto !!!! LOOL :fiorellino:

Quella maglietta rosa ti sta veramente bene :ghghgh:

:ciao: starai dicendo la verità?

Ps. se viene su ichat un momento ho bisogno di un consulting :(

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo di alzare un po' la "qualità grafica" di questo topic:ghghgh: eccomi

foto1dr2.jpg

foto2bn3.jpg

cmq dai vari messaggi sono arrivato alla conclusione che questo forum scarseggia di ragazze e abbonda di "signore" e l'età media è in genere altina:colazione:

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dea...............

Questo personaggio misterioso che ritenevi fossi io, che nick aveva ? .....................sai tanto per sapere :ghghgh:

Non me lo ricordo :fiorellino::confused:

E' da ieri notte che ci penso ma nada!!

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza che memoria di ferro che hai :DD

Si infatti su flickr ho un paio di foto di mio fratello, però non ci somigliamo per niente :)

Anche caratterialmente siamo diversi.

Cmq grazie del carino, sei la prima (a parte mia madre e la mia fidanzata) che me lo dice.:ciao:

@Dea...............

Questo personaggio misterioso che ritenevi fossi io, che nick aveva ? .....................sai tanto per sapere :ghghgh:

non mi lamento affatto della mia memoria :fiorellino:

il mio ragazzo odia questo particolare :(

sei carino davvero... :)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera!!! A me le idee vengono sempre alla sera (chissa perchè poi)...e questa sera sono qui a chiedervi un grosso favore... Avrei in mente di fare un breve filmato per Italiamac Tv con tutte le foto degli utenti... Il problema è che mi mancano le foto degli Utenti!!! :fiorellino:

Quindi, a chi di voi andasse bene partecipare, posti pure qui la sua foto... Possibilmente in una qualità decente.. Diciamo che un autoritratto con Photobooth va benissimo...e qui sotto vi posto il mio per farvi capire più o meno il genere di inqudratura... Diciamo che renderebbe molto di più se tutte le foto avessero lo stesso taglio... Ora lascio la palla a voi!!! Non deludetemi...attendo la foto di ognuno di voi

la mia è nel profilo :ghghgh:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro pepo ?

:fiorellino:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq dai vari messaggi sono arrivato alla conclusione che questo forum scarseggia di ragazze e abbonda di "signore" e l'età media è in genere altina:colazione:

quoto.gif

:fiorellino::ghghgh::ciao:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...