Vai al contenuto

Una FOTO - Un UTENTE... Progetto per ItaliaMac TV


Messaggi raccomandati

  • Risposte 705
  • Creato
  • Ultima Risposta

Dio ma siete fantastici!"!! Avanti COSÌ!!!

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Plutinus...ma con cosa te la sei fatta sta foto??? Una hasselblad col dorso digitale 40 megapixel??? :clap: Perfetta...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei alleggerito anche la in basso per avere un assetto migliore? :clap:

:ghghgh: :ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei alleggerito anche la in basso per avere un assetto migliore? :clap:

:ghghgh: si anche se sarebbe meglio alleggerire in alto...

ma non ho tanti problemi di peso e di materia in alto :ghghgh:;)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Plutinus...ma con cosa te la sei fatta sta foto??? Una hasselblad col dorso digitale 40 megapixel??? :clap: Perfetta...

Non l'ho scattata io, comunque i miei complimenti per l'idea, bellissima.

Vuoi fare un video tipo quell'uomo che si è fatto foto per ogni giorno dell'anno ?

Altra domanda, come fai a definire un termine finale ? Gli utenti aumentano e molti non posteranno la foto, dunque in base a cosa potrai dire che il materiale è pronto per procedere col montaggio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le donzelle però (a parte qualche raro caso) sono restie a mostrarsi :clap:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho scattata io, comunque i miei complimenti per l'idea, bellissima.

Vuoi fare un video tipo quell'uomo che si è fatto foto per ogni giorno dell'anno ?

Altra domanda, come fai a definire un termine finale ? Gli utenti aumentano e molti non posteranno la foto, dunque in base a cosa potrai dire che il materiale è pronto per procedere col montaggio ?

Diciamo che l'imporatente è avere un numero consistente per iniziare... Da non farlo durare 5 secondi... E sì, l'idea era proprio quella tipo noah kalina di una foto al giorno... Solo che lui le ha montate a 15 fps... A me basterebbe montarlo anche solo a 10 fps... Tieni conto che 10 foto al secondo, per farlo durare 30 secondi abbiamo bisogno di 300 foto... Anche se ripeto le stesse foto per 2/3 volte abbiamo bisogno di 100/150 utenti che postino una foto... Per l'aggiornamento è il meno... Se riusciamo a mantenere vivo questo post, ogni nuovo utente che arriverà potrà postare la sua foto e io magari una volta al mese li aggiungo al video... In modo tale di avere un video aggiornato di mese in mese...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi quella che ti serve.

foto4nb7.jpg

foto6rg1.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...