Vai al contenuto

Come faccio a...?


Gemin

Messaggi raccomandati

Raga come faccio ad avere pià visibilità?

Vi spiego ieri ho fatto questo sito:

Globaltech informatici per passione

Mi sono iscritto a google et similia...

Avete qualche trucco per farlo salire come visite e come posizionamento sui motori di ricerca?

Ah cosa ne pensate?

Dovrei cambiare qualcosa?:)

Essedi shop di Nola veniteci a trovare

Tutto sul carpfishing, guide video, mercatino, incontri, enduro, itinerari DATECI UN'OKKIATA!!

Wanted Carp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jbrozz

beh, le site map aiutano molto.

Google e Yahoo ne propongo di valide.

Le visibilità di un sito web, dipendono da diversissimi fattori:

1) che tipologia di argomenti pubblichi e con che frequenza

2) se hai collegamenti, link, citazioni, annidamento di blog o articoli di altri blog

3) quante visite fa il tuo sito web

4) quante visite ottiene dalla ricerca dei motori di ricerca

e tanti altre piccole cosette

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sicuramente aiutano solo ke vorrei sapere se esistono siti di affiliazione o utenti del forum che vogliono fare scambio link o banner, e webmaster che mi possono aiutare a ottimizzare il tutto.

Cmq è in diretta repubblica ceca - portogallo :ghghgh:

Essedi shop di Nola veniteci a trovare

Tutto sul carpfishing, guide video, mercatino, incontri, enduro, itinerari DATECI UN'OKKIATA!!

Wanted Carp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jbrozz

beh io sto per aprire il mio sito web (che tratta di php, mysql e web design) sarà piu un sito personale... dove esporre i miei lavori e progetti.

se vuoi uno scambio link possiamo farlo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io sto per aprire il mio sito web (che tratta di php, mysql e web design) sarà piu un sito personale... dove esporre i miei lavori e progetti.

se vuoi uno scambio link possiamo farlo :(

Per me và benissimo :ciao: quando l'hai fatto mandami il link

Il tema è certamente ben affollato ma sto cercando di proporre servizi gratuiti come la visione delle partite dell'europeo e delle guide-video per la risoluzione di alcune problematiche del mondo hi-tech....

Speriamo bene ieri ho fatto altre 50 visite e 250 pagine visitate...sto al secondo giorno...solo stamattina c'erano 20 visitatori contemporaneamente....se solo riuscissi a salire in gooogle

Essedi shop di Nola veniteci a trovare

Tutto sul carpfishing, guide video, mercatino, incontri, enduro, itinerari DATECI UN'OKKIATA!!

Wanted Carp

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, le visite sono dovute alla tua richiesta... ovviamente.

devi monitorare quanto queste visite durino nel tempo, se c'è gente che ritorna o se sono sempre visite uniche ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto cercando di proporre servizi gratuiti come la visione delle partite dell'europeo

e cosa ne dicono di questa tua idea i detentori dei diritti sulle partite? occhio a non fare cose illegali.

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jbrozz
e cosa ne dicono di questa tua idea i detentori dei diritti sulle partite? occhio a non fare cose illegali.

ottima osservazione grigio; è un attimo, nel web, sforare nei diritti di autore! attento :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non fornisco la visione alle partite via streaming ma segnalo la presenza del servizio yalp di alice...e non ho in alcun modo inglobato parte del sito ma ho solo postato un link, segnalando che il servizio è offerto da alice.

Mi date info se rischio qualcosa?

Io non richiedo nè pagamenti nè niente ho solo postato dei link mettendone la fonte non vorrei avere problemi

Essedi shop di Nola veniteci a trovare

Tutto sul carpfishing, guide video, mercatino, incontri, enduro, itinerari DATECI UN'OKKIATA!!

Wanted Carp

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo caso allora non ci sono problemi, perché telecom sicuramente ha provveduto a tutti i permessi: l'importante è che il sito che tu linki sia un sito legale.

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...