Vai al contenuto

[News] Canon EOS 1000D


Messaggi raccomandati

la 40D xò è un grdino sopra anche come prezzo mi sembra

si infatti. sembra superiore!!

no lo so che le differenze stanno nelle ottiche, infatti sarei propenso a prendere una camera con il live (obiettivamente è una figata)!! quindi appena vedrò in negozio una 1000D vedo se prenderla o andare sulla 450D!!!

poi faremo una puntata speciale su un obiettivo da comprare:ghghgh: in aggiunta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no lo so che le differenze stanno nelle ottiche, infatti sarei propenso a prendere una camera con il live (obiettivamente è una figata)

Non vedo alcuna connessione fra qualità ottica e il live view.

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, oggi a quel prezzo (500-550 €) si trova comodamente la 400D compresa di 18-55, quindi o scende o è inutile che entra nel mercato. :ninja:

sisi,concordo :ghghgh:

io ho preso 2 settimane fa la 400D con kit 18-55 a 530 e posso usufruire anche del cashback :P

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo alcuna connessione fra qualità ottica e il live view.

M.

no per il fatto che magari si può spendere meno per il corpo macchina e prendere un obiettivo di qualità superiore!! la connessione con il live... ;) buh ho scritto il mio pensiero cosi come mi è nato non spiegandolo in italiano!! ;)

scusate ma il primo sole fa grossi danni alla lucidità mentale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti. sembra superiore!!

no lo so che le differenze stanno nelle ottiche, infatti sarei propenso a prendere una camera con il live (obiettivamente è una figata)!! quindi appena vedrò in negozio una 1000D vedo se prenderla o andare sulla 450D!!!

poi faremo una puntata speciale su un obiettivo da comprare:ghghgh: in aggiunta!!!

concordo sul live view... utilissimo!

E' un anno che praticamente ho la E510 e il live mi è stato utilissimo in tante situazioni... soprattutto per "cambiare prospettiva"... percui fotografie fatte sopra le teste delle folle ma cmq non a caso come sarebbe successo senza "visione viva". stessa cosa vale per fotografare i bambini... appena mettevo la macchina all'occhio subito si nascondevano o facevano i folli... invece la tengo vicina alla tavola... e neanche si accorgono che li sto fotografando... ;)

Cmq se non hai ottiche, io andrei anche a vedere i prezzi delle nuove E-420 ed E-520... hanno kit migliori (a livello di ottiche) e costano la stessa cifra se non meno.

Poi fai come vuoi... pure le Canon sono belline... prenditi il cinquantino così impari a fotografare e hai una lente luminosa per quando c'è poca luce... visto che voi, i "non-stabilizzati" dovete tenere tempi brevi... :ghghgh:

:ghghgh:

PS. "Foll" in piemontese significa "stupido / scemo"... non è che i bambini diano di matto quando mi vedono con la Oly all'occhio... ;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle caratteristiche sembra un misto fra 350D e 400D.... Mi chiedo che senso abbia....

quoto

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...