Vai al contenuto

ma la ram costa cosi' "poco"?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!domani vado a prendere il macbook...allora mi stavo documentando per comprare il kit 4gb di ram...cercando nel forum mi sono tolto qualche dubbio sulla marca, di non preoccuparmi che per l'uso che ne faccio "una vale l'altra"...Ora pero' su ebay mi sono imbattuto in queste memorie http://cgi.ebay.it/4-GB-4GB-667-Memory-Ram-for-Apple-Imac-Macbook-Pro-4Go_W0QQitemZ280209255389QQcmdZViewItem?hash=item280209255389&_trkparms=39%3A1%7C65%3A1&_trksid=p3286.c0.m14

e volevo sapere innanzitutto la conferma che sono compatibili, e se nonostante "una valga l'altra" se secondo voi valgono...grazie:ciao:

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprala da crucial.com, sono seri e affidabili e le memorie sono perfettamente compatibili. E soprattutto - cosa a mio parere fondamentale - spediscono dal Regno Unito, il che ti evita di dover sborsare nuovamente in caso di eventuali spese di sdoganamento.

Comunque sì.. il prezzo più o meno è quello.

intestini di tutto il mondo, unitevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai sulla bandiera americana in alto a destra sulla home, e seleziona la bandiera dell' UE - così facendo cambi la valuta e gli ordini vengono evasi dalla gran bretagna.

ciao :DD

intestini di tutto il mondo, unitevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che anche io stavo pensando di espandere la ram del mio MacBook Pro, mi inserisco nel discorso con due domande:

1) Attualmente ho due moduli RAM da 1GB ciascuno. Se volessi arrivare a 4GB, devo togliere questi due e metterne altri due da 2GB o ci sono altri slot liberi?

2) Esiste una guida che spighi come montare la RAM. Sul pc l'ho fatto un sacco di volte, ma il mac l'ho appena preso e ci manca poco che mi metto i guanti per usarlo... :-)

Tnx ;-)

09/07/2006 - CAMPIONI DEL MONDO: "Alzala in alto capitano, perchè oggi è più bello essere italiani" (Caressa, un grande!)

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che anche io stavo pensando di espandere la ram del mio MacBook Pro, mi inserisco nel discorso con due domande:

1) Attualmente ho due moduli RAM da 1GB ciascuno. Se volessi arrivare a 4GB, devo togliere questi due e metterne altri due da 2GB o ci sono altri slot liberi?

2) Esiste una guida che spighi come montare la RAM. Sul pc l'ho fatto un sacco di volte, ma il mac l'ho appena preso e ci manca poco che mi metto i guanti per usarlo... :-)

Tnx ;-)

Gli slot sono due

Per montarla se non ti fidi fallo fare dove la acquisti, noi la montiamo su richiesta (aggratis ovvio, ci vogliono due minuti), comunque è piuttosto semplice: togli la batteria, sviti la "placca" in mezzo, e trovi le ram, e le scalzi delicatamente. Ti ripeto che se non ti fidi a farlo, se il negozio è vagamente serio te le montano

;)

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

io le ho comprate sul link che hai scritto di ebay......arrivate da New Zeland dopo 15gg...ok!

pagato dogana...?beh sono quasi convinto a prendere queste...

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli slot sono due

oh cacchio!

e se prendo due moduli da 2GB che me ne faccio di quelli che ho adesso?! :ghghgh:

09/07/2006 - CAMPIONI DEL MONDO: "Alzala in alto capitano, perchè oggi è più bello essere italiani" (Caressa, un grande!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...