Vai al contenuto

Un giorno triste... Questo era un mio amico...


Messaggi raccomandati

Non mi sembra vero... Non poteva essere vero, quando ieri mi hanno telefonato e mi hanno:- Marco è morto!- E' incredibile, davvero... Un giorno ci sei e un giorno non ci sei più...

Ciao Marco!!!

Qui l'articolo de La Stampa

http://www.lastampa.it/Torino/cmsSezioni/cronaca/200806articoli/7240girata.asp

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta
:(:candela:

"La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia...

Chi penetra il senso della mia musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini."

Ludwig van Beethoven

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh:

Mi dispiace molto per il tuo amico e per il dolore che provi tu e tutte le persone che facevano parte della sua vita. :(

Oltre 120km/h su una statale non sono certo pochi però...

Hai assolutamente ragione... Non è mai stato uno a cui piaceva andare piano...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Un pensiero a lui che non c'è più e un abbraccio a chi è rimasto! :rofl:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio che articolo :rofl::shock:

Mi dispiace moltissimo.. devo ammettere che a me le moto fanno un pò paura. e sono costantemente preoccupata per un mio carissimo amico che va spesso in giro con un bestione sotto il sedere.. Non che sia troppo spericolato, per quel che ho visto, ma con quel bolide anche lui temo che ogni tanto ceda alla tentazione di fare qualche cazzata..

:ghghgh:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace davvero tanto...

il al posto di pedrosa avrei sbandierato una scritta "velocità assassina" cmq...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace davvero tanto...

il al posto di pedrosa avrei sbandierato una scritta "velocità assassina" cmq...

Tieni conto Cerion che con un Guardrail più moderno non sarebbe morto decapitato...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo metto in dubbio e non voglio fare una questione diretta sul tuo povero amico.

Ovviamente i guardrail andrebbero adeguati, ma altrettanto ovviamente (soprattutto i grandi campioni) dovrebbero spingere ad guidare con più buon senso. spesso invece dicendo di andare piano han paura di perdere i fan. andare a velocità assurde non è un diritto, come non è un diritto fumare, drogarsi ecc ecc...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sacrosanto direi... Chiaro che l'enorme velocità è anch'essa causa primaria...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sono vicino nel tuo dolore perchè qualche settimana fa anche a me è successa la stessa cosa, un mio compagno di università è morto in un incidente stradale molto grave. Adesso è passato un po' di tempo e le lacrime sono saprite ma all'inizio era dura veramente...quello che mi sento di dirti è di ripensare ai momenti belli che hai trascorso con il tuo amico, pensaci ogni volta che ti senti giu e vedrai che ti sembrerà di sentirlo li vicino a te.....ciao

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: mi dispiace...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo...mi spiace veramente...

ho preso anche io la moto da poco...

certo che 120 km/ non sono certo pochi....e pultroppo con quella moto li ci arrivi senza neanche accogertene

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...