Vai al contenuto

Cosa usate di iLife???


cimis

Messaggi raccomandati

iPhoto per archiviare le mie foto

iweb per crere qualke sito o blog

idvd per creare menu ai miei video...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

iDVD per creare dvd partendo da Divx

iMovie per qualche ritocchino di editing

ho usato un paio di volte iPhoto ma, non l'ho votato proprio perchè si è trattato di "una paio di volte"

****************************************
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in aumento.

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhoto come archivio x le mie foto... all'inizio l'ho trovato antipatico... poi mi è piaciuto sempre di +

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

imovie -> qualche picoclo montaggio video

iDVD -> masterizzare i filmati che faccio inserendo menu oppure per masterizzare come presentazione le mie foto

iPhoto -> Gestire le varie foto e poter facilmente archiviarle per evento e farne una presentazione a schermo intero

iWeb -> Creazione e gstione di alcuni miei siti web



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

movie -> Lo usicchio ma non ho capito bene alcune funzioni

iDVD ->Ho le combo quindi propio nulla

iPhoto ->archiviare e fare qualche piccolo ritoccho

iWeb -> propio nulla

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhoto per gestire le mie foto e far stampare gli album;

iMovie per acquisire i video dalla telecamera;

iDvd per fare i DVD dei miei video

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhoto => archiviazione di tutte le mie foto. a volte lo uso anche per ritoccarle quando non ho voglia né tempo di passare da Lightroom e le foto non ne valgono la pena

iWeb => ci gestisco il mio sito web - link

iMovie => uso la versione HD (06) per poter montare i video che faccio con la videocamera miniDV

iDVD => lo uso per creare dvd con le presentazioni fatte con iPhoto o semplicemente per creare dvd partendo da iMovie

Garageband => l'ho tolto

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...