Vai al contenuto

disinstallare programma....


cimis

Messaggi raccomandati

ho installato, in passato, photoshop cs2....per disinstallarlo ho notato ke nn è come cs3 ke basta inserire il cd di installazione e kiede se rimuovere o meno...al cs2 nn è cosi...ke devo fare?? cancello la cartella intera di photoshop cs2???

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

In generale si...basta prendere la cartella e trascinarla nel cestino...non sò però se vale anche per photoshop CS2...ma credo proprio di si...

Balduz84

 AtSafe.it - Consulente Mac (Apple Certified Technical Coordinator 10.6)

 MacPro - Quad-Core Xeon 2.8 Ghz - 6GB DDR2 - NVIDIA GeForce GT 120 - HD 4TB

 MacBook Pro 15" - Core 2 Duo - 4GB DDR2 - SSD 120 GB Corsair

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle cartelle relative alla cs2...dovrebbero esserci gli appositi unistaller..... usa quelli.

nn c'è nessun installer...c'è solo un pdf ke dice come disinstallare andando in monitoraggio attivita e kiudere un processo ke io nn trovo...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla anche nelle cartelle delle singole applicazioni....

o prova rilanciare l'installazione....e dovrebbe darti la possibilità di scegliere di disinstallarla...

perche farlo a mano...non è una pratica semplice..anche usando applicazioni del genere:

Reggie Ashworth - AppDelete

AppCleaner

i file che lascia in giro sono molti.

poi devi cercarli e cancellarli....come qui:

Manually remove Adobe Creative Suite (2.x on Mac OS X)

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...