Vai al contenuto

Desktop 2/2 (Continuazione)


GiM

Messaggi raccomandati

  • Risposte 25,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ecco a voi le immagini di snow leopard che avevo promesso:

1FB

1EQ

1FC

1FD

A parte questo ho notato qualche piccolo bug, forse relativo al chipset grafico Intel GMA X3100 del mio macbook… Domani forse vi posto le immagini di questo bug :haha:

Comic Sans, ti dichiaro guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a voi le immagini di snow leopard che avevo promesso:

1FB

1EQ

1FC

1FD

A parte questo ho notato qualche piccolo bug, forse relativo al chipset grafico Intel GMA X3100 del mio macbook… Domani forse vi posto le immagini di questo bug :haha:

qk tutto così nero .. non mi garba tanto ... io rimango dell'opinione che le migliori finestre sono state quelle di tiger stile metal brush ,,

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

qk tutto così nero .. non mi garba tanto ... io rimango dell'opinione che le migliori finestre sono state quelle di tiger stile metal brush ,,

Quoto. :haha:

Però vedo che Exposé è molto più ordinato ;)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sì dai, sono certo che Fragolo voleva semplicemente fare una battuta.. :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

9532e

due domandine mooolto noob: che dock hai messo? per nascondere il separatore hai creato un'icona trasparente o era un'opzione del dock stesso? :ciao:

in ogni caso molto bello!

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

due domandine mooolto noob: che dock hai messo? per nascondere il separatore hai creato un'icona trasparente o era un'opzione del dock stesso? :ciao:

in ogni caso molto bello!

Si chiama pdock e il separatore non l'ho creato io, se vuoi te lo passo http://qkpic.com/a588a e grazie del complimento! :)

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

9532e

Quello in alto a sinistra è Adium? Mi passeresti il tema?

"Do you believe in time travel?" (Frank)

My Band's Website - Carbon Dioxide on Myspace

iMac Early 2009 3.06 Ghz Gt 130 - iPhone 4 16Gb - iPod Touch 8Gb 1G - Akai MX 76 - Kurzweil PC3LE8

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, anche tu dock "cortino" eh.. :cry:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: :P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne hai perso di tempo per tute quelle icone, eh?! :ciao:

No, io ho una vita mia, ma ho un amico il cui unico scopo esistenziale è scaricare icone per il mac e ho chiesto a lui di procurarmele nere :rolleyes:

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

mah.. è uno del forum?? :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...