Vai al contenuto

Desktop 2/2 (Continuazione)


GiM

Messaggi raccomandati

  • Risposte 25,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Su google immagini!

Si ma le trovi solo te!

Io ne ho postata u una l'altro ieri e l'hanno cancellata e ho preso un ammonimento...:(

Io la trovavo simpatica! C'era la foto di una cacca finta e recitava "Se pensi che la sfiga ti perseguiti pesta questo..." Una cosa così insomma...:(

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma le trovi solo te!

Io ne ho postata u una l'altro ieri e l'hanno cancellata e ho preso un ammonimento...:(

pwned111za6.jpg

boh... comunque se era una cacca grazie :(

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

per un po' non posterò nuovi desktop, mi ritiro per pensare un nuovo stile, così potrete copiarmelo!

omg.jpg

..si ammazzeranno per vederlo :mhh:

pwned.jpg

:(

aaaahhh ahahahah l'ho capita dopo un po la T... ghgh :ciao:

e al popolo di Milazzo.......:mad:
...non gliene frega un ca....volo
ora ha senso!

:(

prop-fail.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedi che fa la T con la gamba?! ME è un servizio di di T-Mobile, quindi viene fuori T-Mobile ME=nedved o chi è il pipinotto con la maglia verde e bianca, con lo sfottio del calcio... viene un t-muovi me con un calcio nelle p.... capit? per quello è OWNED :(

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedi che fa la T con la gamba?! ME è un servizio di di T-Mobile, quindi viene fuori T-Mobile ME=nedved o chi è il pipinotto con la maglia verde e bianca, con lo sfottio del calcio... viene un t-muovi me con un calcio nelle p.... capit? per quello è OWNED :cincin:

Aaaaaaaahh...NO...:fiorellino:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi andava di tornare sul classico...

L'erba del vicino sta diventando sempre più verde...anche il vicino è verde! Aiutatelo!

(Citazione Elio e le Storie Tese)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiate le icone...è diventato tutot caccacoloso! :ciao:

immagine15132a.png

ecco corretto... piano piano insegnamo alexino a scrivere :angel: :dance:

bisogna pensare al prossimo... se no a chi si rubano i soldi???

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...