Vai al contenuto

Desktop 2/2 (Continuazione)


GiM

Messaggi raccomandati

  • Risposte 25,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ma come fate ad usare quegli sfondi? :ghghgh: ?

oltre che secondo me bruttissimi, sono anche fastidiosi.. se non è uniforme faccio una fatica della madonna ad usarlo perchè mi confonde, mi da fastidio.. boh..

cosa sono le borse piquadro? non penso..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come fate ad usare quegli sfondi? :fiorellino: ?

oltre che secondo me bruttissimi, sono anche fastidiosi.. se non è uniforme faccio una fatica della madonna ad usarlo perchè mi confonde, mi da fastidio.. boh..

Parli del mio sfondo ultralussopuraclassechenonèmaiacqua? scherzi vero? :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parli del mio sfondo ultralussopuraclassechenonèmaiacqua? scherzi vero? :fiorellino:

Non penso parli dei miei dall'alto della sua qualifica che non si sa quale sia....

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

parlo di tutti in generale che usano quegli sfondi supercomplessi che confondono.. che qualifica dovrei avere per fare un commento? :fiorellino:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è che li hai definiti bruttissimi...e anche se è solo un tuo parere...una cosa non la si puo definire brutta a priori al massimo puo non piacerti...tutto qua....

:P

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

steindy guarda che nella barra in alto c'e ancora un po di spazio per qualche icona :DD :P

E' che non ne trovo piùùùùù :P

Suggerimenti? :gira:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE TEMA è?

uhm si chiama Eternal Umaso.. mi ha stufacchiato però sono 2 settimane che lo uso.. ho già in mente un altro ;)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...