Vai al contenuto

Problema con restore iPod Touch


AndreaC

Messaggi raccomandati

Ho provato a cercare nel forum ma invano.

Ho fatto il ripristino del Touch sul quale avevo installato l'aggiornamento di gennaio (mail, maps...) regolarmente acquistato.

Dopo il restore non sono più comparse le icone delle applicazioni aggiuntive.

Ho visto che esiste nella cartella Mobile Application in utenti/nomeutente/iTunes, il file iPod touch App Pack 4A93.ipa, ma non riesco ad installarlo.

Come devo fare per installare nuovamente laggiornamento di gennaio?

Grazie

Andrea

:iMacg5: 17" 1,8 Ghz 512Mb :ipod_photo: 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto lo stesso problema proprio ieri sera quando ho ripristinato il mio Touch...

Non sono neanche riuscito a trovarle dopo averlo sbloccato. Quindi o rimetto quelle comprate oppure riesco a installarle da sbloccato, anche se preferirei risistemare quelle originali. Il problema è proprio come fare. E non va nemmeno sincronizzandolo 14 volte o ripristinandolo ancora. Tentativi appena effettuati.

Se qualcuno sa come fare si faccia avanti

Grazie:haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto il problema chiamando il call center Apple 800 554 533

Molto disponibili.

Non sono riuscito a capire cosa ha causato il problema, probabilmente il fatto che bisogna lasciare l'opzione di sincronizzazione automatica dalle preferenze di iTunes, ma ho risolto spostando la cartella nomeutente/Libreria/Preferences sulla scrivania e riavviando il Mac.

A questo punto è stata ricreata la cartella spostata, e ho copiato i file dalla copia sulla scrivania, alla cartella nel percorso nomeutente/Libreria/Preferences senza sostituirei duplicati.

A questo punto ho riavviato iTunes, come se lo avessi appena insatllato e ho lasciato la sincronizzazione automatica dell'iPod.

Alla fine ho perso tutte le impostazioni che avevo sull'iPod, e soprattutto le Note che avevo scritto. Mi hanno detto che non c'è modo di fare il backup delle note!

In ogni caso, vi consiglio di chiamare il call center perchè non vorrei aver dimenticato qualche passaggio.

In bocca al lupo.

Ciao

Andrea

:iMacg5: 17" 1,8 Ghz 512Mb :ipod_photo: 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Tanto per farvi sapere, ho chiamato lo stesso Call Center detto sopra. mi hanno detto che non potevano risolvere perchè mancava proprio il file. Mi hanno detto di contattare direttamente lo Store, a cui bisogna scrivere in inglese. Ho scritto il tutto in inglese e poi ho spedito. Mi hanno risposto (Ovviamente non era ancora uscito l'aggiornamento 2.0) che non potevano fare niente perchè a breve stava per uscire l'aggiornamento 2.0 e allora dovevo aspettare quello nuovo e ricomprare tutto. Non mi sono nemmeno degnato di rispondergli.

Fortuna che esiste Ziphone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...