Vai al contenuto

Una traccia x scrivere Chi Sono?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, devo realizzare un portfolio, ma son indeciso su cosa mettere nella sezione "chi sono"...

mi chiedevo se qlcn di voi avesse delle tracce x aiutarmi!! grazie:ciao:

•Lupen•

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi dipende se dev'essere una cosa seria o no...

Io ad esempio per il mio blog mi sono fatto fare 2 paragrafi da due amiche e li ho inseriti...XD

"The best way to predict future, is to invent it" C. Alan Kay

My Blog

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei un creativo e miri a sembrarlo più che mai, cerca di essere più estroverso, fantasioso e geniale che puoi. Evita la solita storiella "nato a XXX il YYY, da sempre la mia passione è..." e cavoli e mazzi vari. Un esempio potrebbe essere "Io sono stato concepito in una notte stellata sotto un albero di fichi maturi e, per ironia della sorte, adesso lavoro con una mela morsicata e "fico" è la parola più lontana dalla mia descrizione. Il mio lavoro è creare sogni, restare nella memoria delle persone, immortalare per sempre nelle loro menti [...]"

:fiorellino:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei un creativo e miri a sembrarlo più che mai, cerca di essere più estroverso, fantasioso e geniale che puoi. Evita la solita storiella "nato a XXX il YYY, da sempre la mia passione è..." e cavoli e mazzi vari. Un esempio potrebbe essere "Io sono stato concepito in una notte stellata sotto un albero di fichi maturi e, per ironia della sorte, adesso lavoro con una mela morsicata e "fico" è la parola più lontana dalla mia descrizione. Il mio lavoro è creare sogni, restare nella memoria delle persone, immortalare per sempre nelle loro menti [...]"

:fiorellino:

:ciao:

Geniale;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei un creativo e miri a sembrarlo più che mai, cerca di essere più estroverso, fantasioso e geniale che puoi. Evita la solita storiella "nato a XXX il YYY, da sempre la mia passione è..." e cavoli e mazzi vari. Un esempio potrebbe essere "Io sono stato concepito in una notte stellata sotto un albero di fichi maturi e, per ironia della sorte, adesso lavoro con una mela morsicata e "fico" è la parola più lontana dalla mia descrizione. Il mio lavoro è creare sogni, restare nella memoria delle persone, immortalare per sempre nelle loro menti [...]"

;)

:D

Geniale, complimenti. David Lynch potrebbe girarci un film. ;)

PS anzichè "fichi maturi", proporrei "peri maturi". Vedi, "fichi" ha - ammettiamolo - accezioni di altra natura, e non vorrei che solo certo tipo di pubblico rimanesse attratto, in modo più o meno "occulto", dal termine. E' sempre meglio non fare discriminazioni, e lasciare al Tempo e alla Critica il giudizio. E poi cosa c'è di più immediato, nella mente (suggestionabile!) del lettore, della dicotomia pera-mela? Ti porta direttamente, creativamente, a Cupertino. :rofl:

Soon there will be two kinds of people. Those who use computers, and those who use Apple's.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...