Vai al contenuto

ferie 2008


lagame

Messaggi raccomandati

dove andate di bello in vacanza???

:consolare:

e un'altra volta del tuo veleno mi avvelenerò....

e mi ritrovo a vivere in un paese all'incontrario dove tutto precipita perchè nessuno sbaglia mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

in ufficio :ciao::mad:

xo' con l'aria condizionata :gira:

nuuuuuuuuuuuuuuuuu......:consolare::cry:

e un'altra volta del tuo veleno mi avvelenerò....

e mi ritrovo a vivere in un paese all'incontrario dove tutto precipita perchè nessuno sbaglia mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho noleggiato un camper per 2 settimane "all'avventura" con ragazza al seguito, facendo tutta la costa francese (in maniera molto sbrigativa :consolare:) e poi la spagna fino a valencia, e poi se riesco traghetto per ibiza e poi ritorno a casa

Ipod Classic 80 GB, Iphone 2G, MAC Mini 2GHz, Time Capsule 500 GB, Airport Express, Macbook Air, Iphone 3G 16GB, aipod sciaffol alu, Iphone 3GS 32 GB, macbook alu, Imac, Ipad uaifai 32

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lorymar62

...forse ad Ottobre ,dopo la stagione........magari con un Topolo...per un po' ...chi lo sa'!!.....un viaggetto ....mi piacerebbe Polinesia....ma non so'!!!....Forse!.....:gira:

.....Chissa' che ne pensa!!.......:consolare:

Link al commento
Condividi su altri siti

io una settimana a londra...e poi magari qlc giorno in montagna...

mi mancherà il mare...ma farò tanto lago..studiando..e sognando una vacanzina al caldo quest'inverno....

e un'altra volta del tuo veleno mi avvelenerò....

e mi ritrovo a vivere in un paese all'incontrario dove tutto precipita perchè nessuno sbaglia mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal 26 Luglio al 14 Agosto New York City e East Coast sommariamente...

Non vedo l'ora :consolare::dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

In provincia di pescara (silvi marina) per 2 settimane,parto domani,con moglie e 2 bimbi piccoli ed un cane :D

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ogni anno sempre da ste parti eh?? :fiorellino:

ma vieni pure per i Radiohead?:bacino:

si anche piu' volte in un anno :fiorellino::ghghgh:

certo arrivo giusto il 12 pomeriggio e riparto sabato mattina, averlo saputo prima rimanevo anche per i coldplay

:fiorellino::ciao::rolleyes:

imac 27, ipod photo 60gb, AiFon 

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

magari sapessi tutto

da quanto ne so' e' free il 17

coldplay

e a pagamento il 6 settembre

:fiorellino:

OT

si, so che è gratuito, ma se leggi nella pagina che mi hai linkato dice appunto di controllare per sapere dove prendere i biglietti, nello spazio movistar non ci stiamo mica tutti! :fiorellino:

grazie comunque :fiorellino:

Ah, io a luglio andro 5 giorni in Bulgaria a Sofia! :rolleyes:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...