Vai al contenuto

Sondaggio: Con la 10.5.3 il tuo Mac...


Messaggi raccomandati

cambia poco nell'utilizzo comune

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me uguale a prima, l'unica cosa che ho notato è chehanno eliminato un paio di bugs su Time Machine

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

non so :ghghgh:

spero meglio :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento non so...

Aspetto di rientrare al lavoro dove userò Windows, Autocad e varie...

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

è un aggiornamento, non è mica l acqua di lourdes...

gli aggiornamenti di questo genere non promettono incrementi prestazionali...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io vedo OS X più veloce sia in avvio che in chiusura... con le applicazioni le apre più velocemente ed è più stabile quando apro varie applicazioni ovvero lo vedo un filo più veloce di prima..

certo come dici tu non è acqua di lourdes... ma se io noto questo... questo scrivo...

a me non interessa proprio difendere apple anche perchè non ci guadagno un euro...

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
è un aggiornamento, non è mica l acqua di lourdes...

gli aggiornamenti di questo genere non promettono incrementi prestazionali...

Questa è una release molto imponente e sostanziale, visti anche i 450 MB di download :dance: Credo abbiano messo mano a moltissimi sistemi, non è il classico update leggerino :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra uguale, anche se i programmi si aprono leggermente più veloci e il freeze che avevo su alcune applicazioni è andato a scomparire...

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

solo a me 180 Mb ?

ciao nerazzurro ;)

anche a me l'aggiornamento è stato di 180Mb.

non avevo problemi prima e non ne ho adesso quindi l'aggiornamento per me è stato completamente trasparente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho alcun problema dopo la 10.5.3. Dopo la 10.5.2 invece avevo avuto qualche problemino.

Ho fatto anche la prova dell'apertura di una 40ina di programmi contemporaneamente e il mio c2duo bianco non ha fatto una piega.

Io credo che stavolta sia proprio un buon aggiornamento. Avanti così.

Web : http://www.neoz.it

Vivere senza passione è come vivere a metà ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn mi sempra molto diverso... stessa stabilità... stessa velocità; ma nn ho ancora provato tt le applicazioni...;)

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

mooolto meglio... finalmente il problema dell'airport ballerino è finito! prendo tutte le tacche sempre! thx apple

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che alcune applicazioni sono più veloci, ad esempio word.

Ho votato per le migliorie :ciao:.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...