Vai al contenuto

.Guardate e insultatemi.


.cino.

Messaggi raccomandati

:ghghgh:

voglio postare una modifica che ho fatto a due wallpaper di un gruppo che ascolto..

non sono un designer ma ogni tanto mi viene lo schizzo di creare e/o modificare qualcosa[non è detto che io ci riesca sempre, ma almeno ci provo]..

voglio sapere cosa ne pensate..

[non lo posto nel settore "grafica" perchè non è una cosa seria, è fatta così tanto per]

Le immagini originali sono:

1)damned1280.jpg

2)skull1024.jpg

le modifiche[non sostanziali] fatte da me sono:

1)damned1280ak7.jpg

2)skull1280xw1.jpg

Ok, insultatemi pure..

.cino.KsE.lover.

.Bury me in a shallow grave.

.So the dogs can dig me out.

.If I die tonight,well that suits me fine. [.to die/to sleep.]

.Kill Me, I'm Useless.

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda mi piace molto, toglierei le scritte in basso perchè con l'effetto sottovuoto perdono molto...

La prima è un po' troppo "artificiale", l'effetto sottovuoto rende poco, cercherei di metterci un po' più di riflessi per farlo sembare meno "artificiale" appunto...

Per farmi capire meglio, l'effetto luce sottovuoto non rende. Metterei prima il sottovuoto e poi ci metti le luci in modo tale che risplenda... A meno che questo non fosse il tuo intento :rofl:

Però molto carine nel complesso :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda mi piace molto, toglierei le scritte in basso perchè con l'effetto sottovuoto perdono molto...

La prima è un po' troppo "artificiale", l'effetto sottovuoto rende poco, cercherei di metterci un po' più di riflessi per farlo sembare meno "artificiale" appunto...

Per farmi capire meglio, l'effetto luce sottovuoto non rende. Metterei prima il sottovuoto e poi ci metti le luci in modo tale che risplenda... A meno che questo non fosse il tuo intento :rofl:

Però molto carine nel complesso :ghghgh:

più che l'effetto sottovuoto mi interessava l'effetto "basso rilievo"..

poi vabbeh non sono molto bravo a usare i software grafici..

vado un po' a istinto..

.cino.KsE.lover.

.Bury me in a shallow grave.

.So the dogs can dig me out.

.If I die tonight,well that suits me fine. [.to die/to sleep.]

.Kill Me, I'm Useless.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...