Vai al contenuto

Scambio Pc Con Mac Possibile?


Messaggi raccomandati

Vorrei cedere il mio vecchio pc per un imac, c'è qualche programma di ritiro dell'usato da qualche parte????

stefama92

 MacBook Pro 2,4 GHz  MacBook Air 11" 1,6GHz

 MacMini 2,0 GHz  iPad 3G 32GB  iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

o ma nessuno risponde mai ai miei messaggi!

stefama92

 MacBook Pro 2,4 GHz  MacBook Air 11" 1,6GHz

 MacMini 2,0 GHz  iPad 3G 32GB  iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace dirtelo...ma un pc x un iMac credo che sia uno scambio improponibile...sopratutto se come scrivi tu è "il vecchio pc"...che io sappia non c'è nessun vero proramma di recupero dei pc...semmai puoi provare a rivendere qualcosa su ebay...mi spiace...

Balduz84

 AtSafe.it - Consulente Mac (Apple Certified Technical Coordinator 10.6)

 MacPro - Quad-Core Xeon 2.8 Ghz - 6GB DDR2 - NVIDIA GeForce GT 120 - HD 4TB

 MacBook Pro 15" - Core 2 Duo - 4GB DDR2 - SSD 120 GB Corsair

Link al commento
Condividi su altri siti

:weep: :lol: :fiorellino:

mai visto un thread così divertente!!!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:weep: :lol: :fiorellino:

mai visto un thread così divertente!!!!

Beh...in effetti è una richiesta un pò strana...:ciao:

Balduz84

 AtSafe.it - Consulente Mac (Apple Certified Technical Coordinator 10.6)

 MacPro - Quad-Core Xeon 2.8 Ghz - 6GB DDR2 - NVIDIA GeForce GT 120 - HD 4TB

 MacBook Pro 15" - Core 2 Duo - 4GB DDR2 - SSD 120 GB Corsair

Link al commento
Condividi su altri siti

scherzi a parte...

a meno di non trovare qualcuno che ha letteralmente bisogno di un pc e che ha un mac di cui dovrebbe disfarsi, mi pare improbabile. però se è il tuo "vecchio pc" potrebbe interessare a nessuno..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai di Ebay...nn credo Tu abbia altre possibilità... qui x Noi i pc sono proprio quelle cose di cui un Mac-User nn ha bisogno...:mhh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Più incentivo di liberarsi di un vecchio pc con wincrost e con il suo paio di chili di cavi e avere un iMac nuovo fiammante... :rolleyes:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda..io volevo vendere il mio notebook Acer 1,66GHz C2D, 2 GB Ram, 512 MB VRam..vecchio di 2 anni e qualche mese..

Ne ho trovato uno identico su ebay, con borsa portacomputer in omaggio a 99€ compralo subito. Regalalo ad una scuola che fai prima

iMac Intel 20" - iPod "Mamo" 3G Velluto Nero Top 8GB - iPhone 3GS bianco 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...