Vai al contenuto

E' arrivato il giorno...


Messaggi raccomandati

... non ti posso dare un consiglio imparziale... sono contro il matrimonio.

Idem con patate. Sono contro qualsiasi cosa che sia "per sempre", ed è una ipocrisia dire "tanto al massimo c'è il divorzio", perchè se si mette in conto questa possibilità A PRIORI, allora non è più Matrimonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera grazie ai vostri consigli le ho parlato molto sinceramente...per adesso non me la sento di sposarmi, preferico magari convivere per un pò... e poi vediamo... non è stata molto felice ma sembra... e dico sembra... aver capito la situazione... mo belli miei staremo a vedere cosa capita...

ps: non ha voluto nemmeno fare l'amore... :oops:brutto segno?:rolleyes:

"La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa"

Al Pacino

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sposarti!!!Se lei ci tiene a te deve rispettare la tua scelta,molto più sensata e razionale della sua,di chiederti il matrimonio così a bruciapelo.Prima provi a convivere se tutto va bene allora puoi sposarti,altrimenti hai evitato un divorzio.Ora è normale che lei faccia la sostenuta... xD

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sposarti!!!Se lei ci tiene a te deve rispettare la tua scelta,molto più sensata e razionale della sua,di chiederti il matrimonio così a bruciapelo.Prima provi a convivere se tutto va bene allora puoi sposarti,altrimenti hai evitato un divorzio.Ora è normale che lei faccia la sostenuta... xD

quoto

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

e si... prima o poi me lo aspettavo...

ieri sera, serata come tante altre... con la mia morosa... ad un certo punto esce fuori l'argomento..."MATRIMONIO"

RAGA, MI SI E' GELATO IL SANGUE...

Non sapevo più che dire... insomma in parole povere lei vorrebbe... il fatto è che io... 28 anni... non lo so... non che non la ami...ma... oddio il matrimonio... sempre per la vita... :shock:

non so che fare...per il momento ho preso tempo...

devi capire cosa vuoi dalla vita...

per il resto ho amici che a 28 anni son già padri :mhh:

quell'effetto credo lo faccia a tutti :dance: anche io quando ci penso quasi mi ci sento male... prima o poi però la maggior parte prende quella strada :shock:

forse è meglio se prima vai a vivere da solo e poi decidi cosa fare con lei... è una scelta importante che ti cambierà la vita :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera grazie ai vostri consigli le ho parlato molto sinceramente...per adesso non me la sento di sposarmi, preferico magari convivere per un pò... e poi vediamo... non è stata molto felice ma sembra... e dico sembra... aver capito la situazione... mo belli miei staremo a vedere cosa capita...

ps: non ha voluto nemmeno fare l'amore... :oops:brutto segno?:shock:

l'ha presa come un rifiuto.... la vede come se tu avessi dei dubbi nel vostro rapporto :shock:

le passerà.... :dance:

le hai proposto la convivenza è già un gran passo anche quello :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sposarti!!!Se lei ci tiene a te deve rispettare la tua scelta,molto più sensata e razionale della sua,di chiederti il matrimonio così a bruciapelo.Prima provi a convivere se tutto va bene allora puoi sposarti,altrimenti hai evitato un divorzio.Ora è normale che lei faccia la sostenuta... xD

ri-quoto

"Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Link al commento
Condividi su altri siti

devi capire cosa vuoi dalla vita...

per il resto ho amici che a 28 anni son già padri :rofl:

quell'effetto credo lo faccia a tutti ;) anche io quando ci penso quasi mi ci sento male... prima o poi però la maggior parte prende quella strada :haha:

forse è meglio se prima vai a vivere da solo e poi decidi cosa fare con lei... è una scelta importante che ti cambierà la vita :DD

Io ho una amica zia a 18 anni. Sua sorella gemella è rimasta incinta e l'ha tenuto e, anche se non hanno problemi economici, ora vive da sola con il suo ragazzo di 19 ma dice che è una vita molto pesante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...