Vai al contenuto

[rm] Gibson Explorer Usa


TheHawk

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, non sapevo se metterlo qua o in "VENDO" ma metto qua perchè credo che quello sia solo per mac, se ho sbagliato sezione scusatemi.

Comunque, vendo la mia amata Explorer nuova di pochissimi mesi con ancora la plastichina sul battipenna senza nemmeno un graffio un ammaccatura nulla, è nuova, è inclusa la custodia rigida con chiusura con codice di sicurezza (che da sola costa 200€ circa). ha un unica pecca irrilevante, ovvero lo switch 3 posizioni non si blocca in alto e in basso e torna al centro perchè si è allentato e siccome io sono inesperto su queste cose non l'ho voluta aprire e fare da solo per paura, anche se mi hanno detto che è una cavolata, chi di voi è esperto o l'ha gia fatto lo sa meglio di me!

fatemi sapere se volete foto o qualsiasi informazione!

contattatemi axxxxxxxx@xxxxxxxxxx.xxx(solo email)

o xxxxxxx@xxxx.xxx(solo msn)

il prezzo è di 1000€ trattabili!

Guitar Info

Your guitar was made at the

Nashville Plant, TN, USA

August 28th, 2007

Production Number: 181

Gibson Nashville

Gibson’s Nashville plant was opened in Tennessee 1974. All electric models and some acoustic models currently made at this factory. This facility has an average production rate of 220 guitars a day. Each guitar is built by hand and takes about 4 to 6 weeks to complete. Note: Most hollow and semi-hallow body guitars are made at a separate plant in Memphis Tennessee. This facility has an average production rate of 40 guitars a day.

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune parti del testo di questo topic sono state rimosse in conformità alle norme del regolamento sugli indirizzi email e i numeri telefonici. Invitiamo l'autore ad ri-editare il proprio post e a mettere i propri dati nel profilo se desidera essere contattato.

Grazie e buona lettura del topic! :ciao:

Per informazioni:

http://www.italiamac.it/regolamento/

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta mi sono loggato su ItaliaMac dal Mac del chitarrista ritmico della mia band,ed evidentemente è rimasto tutto salvato,eccolo qui infatti.La chitarra è molto buona l'ho provata anche io,se qualcuno fosse interessato,faccio da garante xD

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

A seguito dell'entrata in vigore delle nuove linee guida per gli annunci di vendita, invitiamo gli autori degli annunci ancora interessati alla vendita, a ripostare gli annunci seguendo le linee che sono descritte qui:

Come vanno inseriti gli annunci - Italia Mac Forum

Ricordiamo inoltre che la redazione ha predisposto un topic dove vengono descritte alcune norme elementari di prudenza per chi effettua acquisti nei mercatini online che per loro natura sono necessariamente aperti a tutti. Preghiamo gli utenti di prenderne visione prima di effettuare qualsiasi pagamento.

Come evitare di essere truffati e cosa fare in caso di raggiro - Italia Mac Forum

Grazie e buona continuazione. :)

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...