Vai al contenuto

Consigliatemi una bella Bici!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Vorrei acquistare la mia prima bici da città? Cosa mi consigliate?

Pensavo una "aBici mod. Camporella Uomo" ABICI••

....avete forse una mac-bici?!!! :ciao:

MacBook Air 13.6" M2 (2022) - SSD 256GB - 8 GB RAM; iMac 21.5" 4K  (2019) - i5 6-core 3.0 GHz - SSD 256GB - 16 GB RAM; MacBook Pro 13" (Mid 2009) - 2.53 GHz - 8GB Ram - 256 SSD - 10.11.6; iMac 20" (Late 2006) - 2.16 GHz - 3GB Ram - 256 SSD - 10.6.8; iPod mini  (2005) Silver 4GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so da te, ma qui a bologna spariscono nel giro di 2 minuti...

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so da te, ma qui a bologna spariscono nel giro di 2 minuti...

quotissimo . . . ecco perchè sono 4 anni che vado a lavoro a piedi a bologna!!!

I MOTTI DEL NONNO:

Oggi qui, domani la', bombala subito se te la da'!

Prima che scompaia di nuovo devo sentire che, nel mio piccolo, una traccia l'ho lasciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

....allora, che bici....scelgo?

MacBook Air 13.6" M2 (2022) - SSD 256GB - 8 GB RAM; iMac 21.5" 4K  (2019) - i5 6-core 3.0 GHz - SSD 256GB - 16 GB RAM; MacBook Pro 13" (Mid 2009) - 2.53 GHz - 8GB Ram - 256 SSD - 10.11.6; iMac 20" (Late 2006) - 2.16 GHz - 3GB Ram - 256 SSD - 10.6.8; iPod mini  (2005) Silver 4GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Abitando a Milano non comprerei mai una bici simile.... troppo bella per non essere rubata nella prime 24h di utilizzo...

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link al commento
Condividi su altri siti

Figata!!! io ne ho una simile alla amante ma della mass molto bella pagata ben 500€ (regalo per la fine delle superiori).

Io per non farmela fregare la sera me la porto fino in camera (letteralmente) e quando la lascio in giro la chiudo sia con la manetta dietro che col catennaccio di ferro a qualche palo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre avuto un debole per quella pininfarina verde...sarà vecchia ma mi è sempre piaciuta

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre avuto un debole per quella pininfarina verde...sarà vecchia ma mi è sempre piaciuta

quale, quel roito pericolosissimo che si vinceva coi punti del carburante!?

oddio..

va beh, dai non fatemi vendere bici anche qui [lo faccio di lavoro.. :fiorellino:] io ti proporrei una della serie elops di decathlon, bella, solida, comodissima, molto particolare! :ciao:

anche se ti consiglierei di girare qualche rigattiere... ho trovato una bici degli anni 40 coi freni a bacchetta, un cancello solidissimo, per circa 30 euri.. e una bottecchia, sempre da città, telaio fantastico, cifra ridicola. :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...scherzi a parte quel catorcio da 4 soldi è veramente un oggetto pericoloso.. :ciao: materie penose, saldature penose, componentistiche penose!! secondo me ha il movimento centrale disegnato. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...scherzi a parte quel catorcio da 4 soldi è veramente un oggetto pericoloso.. :DD materie penose, saldature penose, componentistiche penose!! secondo me ha il movimento centrale disegnato. :fiorellino:

si vede che non abito in città e la bici non la uso da quando ho 10 anni...:ciao::ghghgh:

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ....non pensavo di suscitare così tanto interesse! ....Cmq le aBici costano un botto!

MacBook Air 13.6" M2 (2022) - SSD 256GB - 8 GB RAM; iMac 21.5" 4K  (2019) - i5 6-core 3.0 GHz - SSD 256GB - 16 GB RAM; MacBook Pro 13" (Mid 2009) - 2.53 GHz - 8GB Ram - 256 SSD - 10.11.6; iMac 20" (Late 2006) - 2.16 GHz - 3GB Ram - 256 SSD - 10.6.8; iPod mini  (2005) Silver 4GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Telaio italiano in ferro

a congiunzioni e saldobrasatura

Pneumatici allargati

con riga catarifrangente

Parafanghi allargati in ferro

Sella in cuoio

Cambio interno al mozzo a 3 velocità

Freno posteriore a contropedale

Freno anteriore a tamburo Shimano

Fanaleria a batteria

Manopole in pelle rifinite a mano

:mad:

uahuha beh se il telaio IN FERRO è italiano cambia tutto... il ferro italiano è il migliore :ghghgh:

comunque mio papà ha questa con le borse... la usa per andare a lavoro ed in giro per tenere la spesa nelle borse, i giornali, etc..

http://www.atala.it/images/stories/cataloghi/atala/eliteL21vargsc_arc_big.jpg

e si trova bene... costa sui 300euro mi pare..boh non mi ricordo..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhhhhhh.....americane....

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me una bici da città che abbia un buon rapporto qualità-estetica-prezzo è questa:

Rossignoli - Milano - Catalogo - Negozio Biciclette - Reparto Biciclette - Bici da città - A

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti quella di Don Matteo, tutte le volte che la butta in terra è ancora sana, deve essere resistentissima e qualora te la fregassero Dio intercederà per punire il malvivente ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me una bici da città che abbia un buon rapporto qualità-estetica-prezzo è questa:

Rossignoli - Milano - Catalogo - Negozio Biciclette - Reparto Biciclette - Bici da città - A

....:ghghgh: ....bella!

MacBook Air 13.6" M2 (2022) - SSD 256GB - 8 GB RAM; iMac 21.5" 4K  (2019) - i5 6-core 3.0 GHz - SSD 256GB - 16 GB RAM; MacBook Pro 13" (Mid 2009) - 2.53 GHz - 8GB Ram - 256 SSD - 10.11.6; iMac 20" (Late 2006) - 2.16 GHz - 3GB Ram - 256 SSD - 10.6.8; iPod mini  (2005) Silver 4GB

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

uahuha beh se il telaio IN FERRO è italiano cambia tutto... il ferro italiano è il migliore :ghghgh:

magari è acciaio columbus... rispettabilissimo acciaio!! :P

hostess io vorrei questa

prodimg7.jpg

sempre parecheggiata sul tetto degli edifici :ghghgh:

ne ordino una anch'io!!

beh ovvio che la parcheggi sul tetto.. sai che figo scendere?! :DD

e pare fatta proprio per quello.... :devil:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

magari è acciaio columbus... rispettabilissimo acciaio!! :shock:

ne ordino una anch'io!!

beh ovvio che la parcheggi sul tetto.. sai che figo scendere?! :devil:

e pare fatta proprio per quello.... :ghghgh:

AUGURI per la "discesa"....:ghghgh:

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

magari è acciaio columbus... rispettabilissimo acciaio!! :DD

ne ordino una anch'io!!

beh ovvio che la parcheggi sul tetto.. sai che figo scendere?! :zz:

e pare fatta proprio per quello.... :ciao:

si ma acciaio è acciaio, ferro è ferro.. un telaio in ferro è un mattone.... :DD

la foes l'aveva un amico era un modello diverso comunque, piu vecchio... un cancello da buttare giu per la discesa... :ghghgh: no buono...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...