Vai al contenuto

Due domande su Amsn


Messaggi raccomandati

Ho installato per la prima volta Amsn, per cui vorrei chiedervi due/tre cose:

1) E' possibile fare in modo che sia sempre in primo piano? Un tempo Windowshade X mi risoveva questo problema per tutti i programma ma adesso non è ancora disponibile per Leopard.

2) Quando invio un nuovo messaggio è possibile aprirlo in un tab invece che una nuova finestra?

3) quali sono i plugin che un Mac Amsn user dovrebbe installare (a parte Growl ovviamente) ?

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Non saprei ma forse nelle preferenze del programma trovi qualcosa del genere

2)Sempre nelle preferenze del programma, spunti la casella che ti raggruppa le chat a seconda che i tuoi contatti facciano parte di uno stesso gruppo o anche no

3)Music (o qualcosa del genere) se vuoi che gli altri leggano la tua traccia audio che stai ascoltando in iTunes ed in più è possibile scegliere l'opzione che ti cambia anche la tua immagine personale con la copertina dell'album; colorednick, per vedere i nick colorati che i tuoi contatti winzozziani usano grazie al pacchetto plus; al momento non mi vengono in mente altri...

iMac Intel Core Duo 20", 2.0 GH, 2 GB Ram; Mac Pro dual Xeon 2.66, 2 SD, 4GB Ram; iPod Shuffle II gen. 1 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la 1) non sono riuscito a trovare l'opzione. Purtroppo Afloat sembra non funzionare con Amsn.

Per la 2) ho fatto come dici ma non sembrava funzionare....boh.

3) Grazie

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

2) Nelle preferenze, Tab Sessione, spunti la relativa casella alla voce Come gestire le finestre dei messaggi multipli. A me funziona...

3) altro plug in da abilitare è Nudge, serve per abilitare i trilli

iMac Intel Core Duo 20", 2.0 GH, 2 GB Ram; Mac Pro dual Xeon 2.66, 2 SD, 4GB Ram; iPod Shuffle II gen. 1 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok la 2) funziona (dovevo riavviare l'applicazione) e la 3) a posto.

Adesso manca solamente la possibilità di avere Amsn sempre in primo piano.

Comunque è cresciuto moltissimo dall'ultima volta che l'avevo provato, mi pare con Linux.

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti...Anche se a me non piace il fatto che non si chiude come MSN, ma per nasconderlo lo devi o ridurre a icona o con mela+h

iMac Intel Core Duo 20", 2.0 GH, 2 GB Ram; Mac Pro dual Xeon 2.66, 2 SD, 4GB Ram; iPod Shuffle II gen. 1 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

L'unica soluzione che mi viene in mente per il problema della NON inconizzazione è di scaricare il plugin per la trasprenza, metterlo mooolto trasprente e confinarlo in uno dei 2 lati dello schermo...peccato quel problema xkè altrimenti sarebbe davvero di poco inferiore all'originale live messenger...ora io ho la 0.98 beta, magari con la release ufficiale risolveranno tutto!

Visitate il mio Blog :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo, mi piacerebbe si introducesse questa funzione...

iMac Intel Core Duo 20", 2.0 GH, 2 GB Ram; Mac Pro dual Xeon 2.66, 2 SD, 4GB Ram; iPod Shuffle II gen. 1 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...