Vai al contenuto

I sette livelli del fotografo....


Messaggi raccomandati

credo sia un pò vecchiotta... ma molto carina....

I sette livelli del fotografo

Misurbatore dell'attrezzatura: Livello Infimo 1 (Equivalente all'Inferno nella mitologia cristiana)

...chiunque abbia un portfolio decente non è un misurbatore. Chiunque possieda più attrezzatura che foto decenti potrebbe esserlo. Quelli con i siti web che pullulano di articoli tecnici, ma mancano di fotografie probabilmente lo sono....

:ghghgh:

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La discussione sarebbe interessante. Comunque come tutte le categorie sono piuttosto selettive. Ci sono dei fior fior di professionisti che sono anche artisti, così come ci sono fior fior di amatori che sono meglio dei professionisti solo che fanno un altro mestiere. Ci sono artisti poi che conoscono di tecnica e tecnicismi più di un "misurbatore" ma artisti restano. Ma "misurbatore" dove l'hanno trovato? Che cavolo vorrebbe dire?

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

la trovo infantile ed estremamente riduttiva, priva di senso, in certi punti quasi offensiva, come se l'autore ce l'avesse un po con chi fotografa bene per lavoro o con chi ha molti soldi da spendere...

Una volpe costretta dalla fame tentava di prendere

dell'uva su un alto pergolato saltando con tutte le forze.

Dato che non riuscì a raggiungerla, allontanandosi disse:

"Non è ancora matura; non voglio prenderla acerba".

naturalmente questa è una mia opinione, che in materia non conta granchè.

ciao a tutti!!

TUTTO POSSO IN COLUI CHE MI DA LA FORZA

Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto istruttivo :rofl: Vabbè, è dannatamente ironico e fa ridere ma è anche pieno di perle di verità.

appena chiedi loro di mostrargli il loro portfolio, o si defilano o pensano che tu voglia vedere la loro attrezzatura fotografica.
:baby:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...