Vai al contenuto

ANNUNCIO . Cercasi cantante per gruppo Rock/Hard-Rock (zona Firenze e Val d'Elsa)


Sleepwalker

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, premetto subito che sarà molto dura la ricerca di un cantante all'interno di questo stupendo forum.

Io vi do lo stesso i dettagli, nel caso a qualcuno di voi dovesse interessare sa come fare: PM o gli indirizzi soto l'Avatar.

Allora, abbiamo cominciato a suonare dal Settembre 2006 facendo le classiche cover di routine, una ventina. Dopo abbiamo cominciato a scrivere e comporre pezzi nostri e nel giro di sei mesi ne abbiamo composti quasi 6. Il nostro genere riprende molto il rock degli anni 80/90; partendo dai Guns N' Roses, MOTLEY CRUE, Faster Pussycat, Poison, MR.BIG, Hardcore Superstar etc etc. Venendo giustamente da una generazione giovane (il piu grande ha 25 anni) nel nostro genere ci sono varie sfumature piu sul New-Rock.

Il punto è questo, stiamo cercando un cantante valido. ne abbiamo provati di tutti i tipi.......:D ma nessuno non è mai stato all'altezza. Una volta sola è successo che avevamo tra le mani un buon cantante, il problema è che aveva gia 4 gruppi, veniva da FIrenze e non ce la faceva ogni settimana ad essere in sala prove da noi :DD.

Siamo a suonare a Empoli alla Music Farm, stiamo solo aspettando che una persona interpreti le nostre canzoni a modo e soprattutto sia intonata!!!!!. Ripeto, se a qualcuno interessa sa come fare, purtroppo non abbiamo ancora un nostro MySpase, stiamo aspettando si inserire le canzoni complete. Posso far sentire a voi qualcosa cia internet.

Spero che almeno uno risponda. :ghghgh:

Grazie mille ragazzi :D

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...