Vai al contenuto

il club dell'iMac


Messaggi raccomandati

ciauz a tutti

due chiacchere?

benvenuto!! :DD

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ciao a tutti i soci dell'iMac Club,

sn ank'io un felice possessore di un G5 20" 2GHz.

Come si fa x appartenere al Club (scusate se nn ho letto tutte e 57 le pagine, ma il tempo è poco)?

Dove passo io, non cresce più l'erba... caro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta avere un iMac, ciao e benvenuto al club, facile no:fiorellino:

Pensavo aveste creato un sito apposito... penso ke un topic nn equivalga ad un Club... è troppo dispersivo!

Xè nn creare un sito e mettere un bel link all'inizio del topic?

Dove passo io, non cresce più l'erba... caro!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi in tutti questi club mi sembra che quello mancante sia proprio quello dell'iMac... apriamolo allora!! che ne dite?
eccomiiiiiiiiiiiii

presenteeeeeeeeeeeeeeeeee :(

iMac 24 pollici - Intel Core 2 Duo 3,06 GHz - Ram 4 GB - Hdd 1 TB - SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW) - ATI Radeon HD 4850 512 MB - iSight WebCam integrata

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomiiiiiiiiiiiii

presenteeeeeeeeeeeeeeeeee :rolleyes:

benvenuto!:shock:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Felice possessore di iMac da gg 8:dance:

iMac 24" Intel Core 2 Duo 2,8 GHz 4Gb - Macbook Air 11" 1,4GHz 2Gb - iPhone 4 16Gb Nero - iPod Nano G3 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io scrivo poco, ma io ed il mio iMac siamo insieme da quasi 4 anni!

Ora a iniziato ad avere qlk cedimento con il Leopard...

Dove passo io, non cresce più l'erba... caro!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
con l'imac dal 20/7/08 ore 10:45 circa...

benvenuto!:fiorellino:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, io non sono ancora degno di partecipare a questo club, ma sono innamorato perso dell'imac da 24" e stò solo aspettando un ulteriore aggiornamento per comprarlo quindi tra poco (spero) sarò anch'io socio del club a tutti gli effetti. ho sentito in giro di questa presentazione del 14 ottobre dei macbook, spererei tanto anche in un speed dumb degli imac. qualcuno sa niente.

poi volevo un informazione, lo schermo dell'imac è orientabile?

il modello attuale a cui punterei è quello da 3,06 GHz, che dite è una bomba? in ogni caso se lo aggiornano non credo che il processore cambierà, al massimo la scheda video, l'hard disk e la ram. spero proprio che ottobre porti belle notizie.

il modello da 3,06 rispetto al macbook pro da 17" come lo vedete? come prestazioni e livello di hardware qual'è più potente? c'è tanta differenza?

www.alessiobazzichi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, è ovvio che non sono degno di stare in questo club perché non ho ancora un Imac ma l'ho ordinato ieri con caparra e credo mi arriverà tra circa 10 giorni.

Ah...ehm....è la prima volta che uso un mac e ho una paura tremenda del passaggio ma mi sono innamorato lo stesso del mac vedendolo solo nei vari mediaworld etc etc.

Ho ordinato un Imac 24 con 4 giga di ram.

L'apple center mi metterà i seguenti programmi oltre a quelli di base.

1)Iworks

2)Parallel desktop (devo usare ogni tanto win)

3)Toast (per masterizzare)

Devo scaricare altre utilities ce considerate quasi indisensabili?

Sopravviverò al trauma???:D

Chi potrò disturbare quando non saprò manco accenderlo e spegnerlo????

Grazie:baby:

Neo Mac....IMBRANATO

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, è ovvio che non sono degno di stare in questo club perché non ho ancora un Imac ma l'ho ordinato ieri con caparra e credo mi arriverà tra circa 10 giorni.

Ah...ehm....è la prima volta che uso un mac e ho una paura tremenda del passaggio ma mi sono innamorato lo stesso del mac vedendolo solo nei vari mediaworld etc etc.

Ho ordinato un Imac 24 con 4 giga di ram.

L'apple center mi metterà i seguenti programmi oltre a quelli di base.

1)Iworks

2)Parallel desktop (devo usare ogni tanto win)

3)Toast (per masterizzare)

Devo scaricare altre utilities ce considerate quasi indisensabili?

Sopravviverò al trauma???:D

Chi potrò disturbare quando non saprò manco accenderlo e spegnerlo????

Grazie:baby:

vai tranquillo il passaggio è indolore e dopo ti regala molte gioie!! :fiorellino: in bocca al lupo per il nuovo arrivo!!:(

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi... non posso ancora far parte di questo club, ma tra un po di tempo (spero poco) credo che anche sulla mia scrivania apparirà un bel iMac! :o

Volevo chiedervi un parere generale sulla bestia... insomma, penso sicuramente che ne valga la pena però se mi date una conferma vado più tranquillo!

Per caso qualcuno di voi lo lascia acceso per scaricare per diverse ore? si surriscalda?

Grazie mille, ciao

ciao, sTe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi... non posso ancora far parte di questo club, ma tra un po di tempo (spero poco) credo che anche sulla mia scrivania apparirà un bel iMac! :ghghgh:

Volevo chiedervi un parere generale sulla bestia... insomma, penso sicuramente che ne valga la pena però se mi date una conferma vado più tranquillo!

Per caso qualcuno di voi lo lascia acceso per scaricare per diverse ore? si surriscalda?

Grazie mille, ciao

dipende da quello che ci fai... il mio è un 24 pollici 2,4 ghz con 2gb di ram e a volte scotta, cerco di tenerlo in un posto ventilato.:ghghgh:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da quello che ci fai... il mio è un 24 pollici 2,4 ghz con 2gb di ram e a volte scotta, cerco di tenerlo in un posto ventilato.:ciao:

... ovvio che dipende da quello che faccio! ;)

volevo sapere se c'è qualcuno che lo lascia tranquillo e beato a scaricare per ore senza che prenda fuoco! :ghghgh:

In caso contrario sarò costretto a tenere un pc vecchio come (e)muletto...

grazie

ciao, sTe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi... non posso ancora far parte di questo club, ma tra un po di tempo (spero poco) credo che anche sulla mia scrivania apparirà un bel iMac! :caffe:

Volevo chiedervi un parere generale sulla bestia... insomma, penso sicuramente che ne valga la pena però se mi date una conferma vado più tranquillo!

Per caso qualcuno di voi lo lascia acceso per scaricare per diverse ore? si surriscalda?

Grazie mille, ciao

Ma guarda io da dicembre che ho un Imac 24, e salvo i tre mesi che vado in Russia giugno luglio agosto, il mio compiuter è sempre acceso si riposa solo se decido di fare un viaggetto di uno o due giorni, poi sempre acceso. Quando invece vado via, vedi sopra , ho l'Ibok pro e per tre mesi non vede un poco di riposo, a questo ho comprato un piccolo sorreggitore che lo tiene ventilato, ma solo alla fine di agosto perchè l'ho trovato in russia, è pieghevole e pratico per il trasporto si alimenta con il computer.

Vai tranquillo sono dei muli con intelligenza da faina.:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

io il mio mac non lo considero come 1 computer me cm 1 persona ke se ti arrabbi con lui, lui fa il cretino invece se gli parli dolcemente ti riesce a sbloccare 20prog sharware..... io la vedo così!!!!:sediata::bangin::bottom::ghghgh::mitra::jason: :devil: :fastidioso:

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...