Vai al contenuto

il club dell'iMac


Messaggi raccomandati

ma povero... fagli fare una vacanza :ghghgh:

no no... dice che vuole lavorare perchè tanto al mare non ci può andare... dice di voler evtare l'acqua :ko::ghghgh:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Si!

ciao.... benvenuta :D:rolleyes:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto uscendo fuori di testaaaaaaaaaaaaaaa..........

Imacccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc:mad::rolleyes::mad::D:mad::angel::mad::DD:mad::DD:mad::):mad::P:mad::(:mad::mad::mad::mad:

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

come vi è andato il ferragosto? spero bene.... :fiorellino:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

come vi è andato il ferragosto? spero bene.... :fiorellino:

Diciamo bene...ora come ora rivoglio solo il mio imac....senzq quello non posso farvi neanche le etichette............:):mad::pesi::mad:

A te?

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo bene...ora come ora rivoglio solo il mio imac....senzq quello non posso farvi neanche le etichette............;):mad::):mad:

A te?

diciamo bene... grazie :P

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza che mortorio 'sto club!

Hai pienamente ragione..io vorrei fare qualcosa per farlo tornare a vivere un po...:ghghgh::ghghgh:

ho fatto le etichette, capisco che sono poco, però potevano essere l'inizio di qualcosa....

cerchiamo di organizzare qualcosa, no?

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

:boh: Io vi dico che poteva andare peggio, meno male che é piovuto e ci ha rinfrescati, perchè se durava come la notte del 14......buonanotte.

Ieri e oggi molto fresco allora dopo una passeggiata fotografica con scatti di macro, con 17/55, perché dopo tre anni di 105 macro non avevo fatto uno scatto, e allora venduto, oggi 20 scatti:mad: Ora la sentenza all'IMAC 24, il mio mostro. ( ma le avevo volute vedere subito con il mio nuovissimo MACBOOK PRO. IL MOSTRO DEI PORTATILI.B)

SALUTONI :P

Link al commento
Condividi su altri siti

OVVIA, è arrivato il MACBOOK PRO,:baby::baby::baby: ora si che ci si diverte, dopo 4 anni di ibook 13, mi sento veramente al completo, ora c'é: IMAC 17, 5 ANNI, IMAC 24, e ora con questo ho fatto il pieno.:dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance::dance:

Salutoni e buone vacanze.:loveitaliamac:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno Club......cè qualcuno????

Come va ragazzi..tutto ok?????

QUi fa un caldo che si muore, sicuramente oggi pomeriggio andrò al mare...

:loveitaliamac:

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...