Vai al contenuto

il club dell'iMac


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Infatti!! Non avere i sottogruppi verde kiwi e gli estremisti di ogni colore :mhh::baby::cry:

E' proprio quello che dicevo io...bisogna essere tutti uguali, come in un vero club...è per questo che stiamo facendo il sondaggio...comunque se uno ha altre idee sono sempre ben accette...:dance:

:ghghgh:

P.S. il verde pisello conduce la sfida per 4 a 3!

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è già qualche gruppo con il blu o l'azzurro?

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è già qualche gruppo con il blu o l'azzurro?

Sinceramente non ci ho fatto bene caso...ma mi sembra di no...

La scritta blu, oppure l'etichetta.....????

P.S. io per il momento mi sono messo quello mettallo/atancio...e anche se non si vede molto...devo dire che mi piace:)

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti è fico... complimenti! ma supponendo che cambio avatar e mi metto la meletta anche io come lo attacco sul mio avatar?

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti è fico... complimenti! ma supponendo che cambio avatar e mi metto la meletta anche io come lo attacco sul mio avatar?

Fai tutto con Photoshop...è una cavolata...se non sai utilizzarlo posso fartelo io...:baby:

:mhh:

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla meletta argentata che ho messo su in avatar... puoi usare quella... graie non ho photoshop e mi faresti un piacere... grazie! :mhh:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla meletta argentata che ho messo su in avatar... puoi usare quella... graie non ho photoshop e mi faresti un piacere... grazie! :mhh:

Certo che posso...però mi evi dare l'immagine del tuo avatar...aspetta che guardo se la trovo in giro..

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho appena cambiato è la mela argentata.. grazie :mhh:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho appena cambiato è la mela argentata.. grazie :baby:

Ok, l'ho fatto...ma non ho trovato una mela delle dimensione giuste...dimmi cosa ne pensi al massimo nel pomeriggio, che ho più tempo, la provo a rifare...

nnbellissimauw8.jpg

:mhh:

Fammi sapere

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, l'ho fatto...ma non ho trovato una mela delle dimensione giuste...dimmi cosa ne pensi al massimo nel pomeriggio, che ho più tempo, la provo a rifare...

nnbellissimauw8.jpg

:ghghgh:

Fammi sapere

grazie! ma mi dice che il file è troppo pesante per essere inserito nell' avatar... che ne diresti di usare la mela che usi tu magari cambiandone il colore e lasciando la scritta argentata del club?

l'importante è che pesi meno di 19Kb.. grazie ancora :ghghgh:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Ok, l'ho fatto...ma non ho trovato una mela delle dimensione giuste...dimmi cosa ne pensi al massimo nel pomeriggio, che ho più tempo, la provo a rifare...

nnbellissimauw8.jpg

:ghghgh:

Fammi sapere

bellissima

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie! ma mi dice che il file è troppo pesante per essere inserito nell' avatar... che ne diresti di usare la mela che usi tu magari cambiandone il colore e lasciando la scritta argentata del club?

l'importante è che pesi meno di 19Kb.. grazie ancora :DD

Di niente, ok ora provvedo subito...sono contento che ti piace......:ciao::dance::weep:

:D

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie! ma mi dice che il file è troppo pesante per essere inserito nell' avatar... che ne diresti di usare la mela che usi tu magari cambiandone il colore e lasciando la scritta argentata del club?

l'importante è che pesi meno di 19Kb.. grazie ancora :ciao:

sei sicuro che ti dica che il file è troppo grosso???

Io l'ho appena messo...e a dir la verità mi piace tanto....se non ti disciace me lo lascio io....vuoi che te lo faccio come il mio, oppure uso la mia vecchia mela e lo faccio a te???

:weep:

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro che ti dica che il file è troppo grosso???

Io l'ho appena messo...e a dir la verità mi piace tanto....se non ti disciace me lo lascio io....vuoi che te lo faccio come il mio, oppure uso la mia vecchia mela e lo faccio a te???

:ciao:

si lasciatelo pure tranquillo... il problema è che a me dice che è di 28 Kb e la dimensione massima supportata è di 19.... però è strano a te va...se puoi farmi la cortesia usa la tua vecchia mela per me.. grazie:ciao:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

si lasciatelo pure tranquillo... il problema è che a me dice che è di 28 Kb e la dimensione massima supportata è di 19.... però è strano a te va...se puoi farmi la cortesia usa la tua vecchia mela per me.. grazie:ciao:

Ok...ora la faccio e poi ti contatto....

:ciao:

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti...mi dovete scusare per ieri, ma ho avuto molto da fare e non mi sono potuto collegare..sorry...oggi finirò le etichette a chi promesso....ci sentiamo dopo...

;)

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserito!!:lol:

Sono passata a farvi un salutino, vado via qualche giorno.:P

Buon ferragosto a tutto il club!:baby::mad:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Beata te, tutti gli anni la stessa cosa, x me che faccio le vacanze in periodi morti a ferragosto partono tutti e mi tocca stare a Roma con pochi intimi, e vabbè mi rifarò a Dicembre.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserito!!:ghghgh:

Sono passata a farvi un salutino, vado via qualche giorno.:fiorellino:

Buon ferragosto a tutto il club!:ghghgh::fiorellino:

Hai visto come sta bene???:fiorellino::ghghgh:

Buone vacanzaeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:):ghghgh:

:ghghgh:

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei avere un loghino anche io? :fiorellino::fiorellino:

Ormai sembra deciso che il logo dell'apple è quello che vedi nel mio avatar (tra l'altro lo creato io:dance::fiorellino:)

Se ti piace puoi tranquillamente prenderlo...

:ghghgh:

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...