Vai al contenuto

il club dell'iMac


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

deve essere esterno e portare o uuna presa usb o una firewire -_-

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi pronostici per stasera?-_-

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo;)

basta che non scarichi cose "strane":ghghgh::)

non per assillare, ma un mio aico ha mac, (non l'ultimo, il power g4) ha installato limewire, scarica solo musica però il mac gli fa cose strane (tipo si chiude safari senza motivo o altre cose:ghghgh:.....non sono sicuro che sia colpa di limewire quindi vorrei sapere da qualcuno che lo ha installato segli dà problemi:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ifrink...scusa:oops: ho omesso di dire che era esterno,grazie assai:ciao:

di nulla bmwboxer :dance: giorno a tutti :ghghgh:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Scusate ragazzi ma sul mio nuovissimo iMac possousare lo stesso hard disk che usavo con il Pc?

grasssie:ciao:

si basta che lo inizializzi mac-journaled con utility disco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Posso aggregarmi anch'io al club?! Ho un iMac 20".. Tiratemi un po' su il morale visto che fuori piove e sono pure a lavoro!!! :prr:

:D

benvenuta ;)

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è questione di vita o di morte

ho installato office 2008 su mac e ho creato un documento su word........l'ho salvato....ieri vado per aprirlo e vedo che l'icona del documento è viola(:ghghgh:) e quando provo ad aprirlo mi dà errore e mi dici che non sono disponibili ulteriori dettagli....aiuto sono disperaatoo

ma soprattutto mi stranizza questa icona in viola che significa?altre volte ho trovato altre icone rosse che cosa sono questi colori?:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è questione di vita o di morte

ho installato office 2008 su mac e ho creato un documento su word........l'ho salvato....ieri vado per aprirlo e vedo che l'icona del documento è viola(:)) e quando provo ad aprirlo mi dà errore e mi dici che non sono disponibili ulteriori dettagli....aiuto sono disperaatoo

ma soprattutto mi stranizza questa icona in viola che significa?altre volte ho trovato altre icone rosse che cosa sono questi colori?:fiorellino:

io ti suggerirei di provare ad aprirlo con altri sfotware tipo pages, o eventualmente con google doc e vedere che ti dice ...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti suggerirei di provare ad aprirlo con altri sfotware tipo pages, o eventualmente con google doc e vedere che ti dice ...

ma un file di word si può aprire con pages?:)

ùcmq proprio perchè ho acquistato office, ho rinunciato ad iWork....:fiorellino:

ma sai qualcosa delle icone colorate?:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo!!

no, non ne so nulla, uso solo iWork...e lo uso poco.

aspetta aspetta aspetta......voglio capire bene........se uno che ha un pc windows mi invia un file che ha creato su word io posso riceverlo e aprirlo con pages anche se il formato è word e per giunta di windows:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta aspetta aspetta......voglio capire bene........se uno che ha un pc windows mi invia un file che ha creato su word io posso riceverlo e aprirlo con pages anche se il formato è word e per giunta di windows:shock:

si.....:)

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi non mi ero accorto di questo topic :)
mi unisco a voi!

Benvenuti:ciao:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga!

:fiorellino:

ciao massy! :oops:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

hey! spariti tutti? dai che inizia l'estate!! un saluto al club...:mhh::dance::cry:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso unirmi a voi?

minimo! benvenuto!!!

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...