Vai al contenuto

il club dell'iMac


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

facciamo i debiti scongiuri... sgrat sgrat...

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

grande mi e' appena arrivato il nuovo imac mezzano!!!!!:P:dance::baby::ghghgh::pompom::ciao::pompom::mad::infuriato::cuffie::popcorn::cry::pompom::prr::pompom::P:DD:ola::ola::ola:

congratulations:ok:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

grande mi e' appena arrivato il nuovo imac mezzano!!!!!:P:dance::baby::ghghgh::pompom::ciao::pompom::mad::infuriato::cuffie::popcorn::cry::pompom::prr::pompom::P:DD:ola::ola::ola:

congratulations:ok:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::ghghgh:

Ciao a tutti amici del club... Sono troppo felice... sto per diventare mamma di un bellissimo iMac 20"... già lo amo da morire :baby:

L'Ho acquistato online nel sito della Apple, ma ho la paura che mi arrivi diffettoso, o dopo due mesi, o che non arrivi affatto :ghghgh:

Scusate mi è venuta l'ansia :ghghgh:

muore lentamente chi evita una passione

Link al commento
Condividi su altri siti

piove.

fanculo.

scusate la volgarità ma non si può essere in pantaloni lunghi e felpa al 16 giugno...

... io ieri ho dovuto tirar fuori la roba INVERNALE.

Oggi siamo a 14 gradi. :fiorellino:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti!! :fiorellino:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

buonaserata :haha:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sullo stesso sito ha comprato le memorie mio fratello per il macbook pro, sono veloci nella spedizione cortesi al telefono poi danno la garanzia a vita ,direi molto soddisfatto. Inquesto forum ho letto che molta gente le ha comprate su BD,........appena ho un pò de scheì le compro anca mì..........;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti :ciao:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

possessore di un iMac ( OS X Versione 10.5.3) con due giga di ram e 2.4 ghz;)

posso approfittare del topic per un chiarimento? non sono molto esperto di mac e mi chidevo se è vero che sia immune da virus o no....e se bisogna installare un antivirus gratuito quale mi consigliate? inoltre vlevo sapere se l'installazione di programmi di file sharing come limewire potrebbero arrecare danni al Mac.....vi ringrazio in anticipo delle risposte e una saluto a tutti:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...