Vai al contenuto

Ragazzi si è bloccato...AIUTO vi prego!!Ora risolto ;)


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...!

Oggi stavo facendo il relocate fonts con BossTool e l'iphone si è bloccato..

Allora ho riavviato e si è fermato sulla meletta bianca dell'accensione con il cerchietto di caricamento (tipo quello del mac)che gira per 30 secondi e poi si blocca...

Se lo attacco al Mac iTunes lo riconosce ma lui vibra a intervalli regolari come se lo riattaccassi ogni volta..!!

Come posso fare senza perdere i dati e le foto..???

Grazie mille raga..!!!Sono in panico:(

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi solo usato il tasto cerca, o googlato un pò, o letto la guida allo sblocco nella relativa sezione. Avresti saputo che è consigliato usarlo subito dopo lo sblocco.

Siccome come dice il Dr. House "...I pazienti mentono sempre..." sicuramente hai spostato le APPS e non i Fonts

..because life is too short for reboots...

iPhone 2G 16GB fw 2.2.1

iPhone 3GS 32GB fw 3.0

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ripristinato...

Ora non mi si apre mail...cioè si apre e si chiude...

e se provo a riavviare tenendo premuto home e sleep viene fuori il tasto spegnimento e non si riavvia...cos'è successo..?!?!

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO: mail continua a non aprirsi ma, nonostante abbia ripristinato in DFU mode, tutto è tornato come prima..!!

Foto, messaggi, tutto!!Anche se non sono compresi nei backup automatici di itunes..!(tranne i programmi installati via installer..!)

Mi va molto bene ma come mai..??

Ah per il problema di mail ho letto che succede quando si ripristina un backup precedente (come ho fatto io)...ma come si risolve :ciao:?

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, il backup lo perdi...

Puoi sempre ripristinare il backup, copiarti ciò che ti serve (sms, note etc) tramite ssh e poi ripristinare dinuovo senza rimettere il backup

un po macchinoso ma se ti servono dei dati è l'unica...

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto così:

Ho fatto il primo ripristino in DFU e, non so per quale arcano motivo (e chi lo so ma le dica pease :haha:), non mi ha cancellato niente, o meglio tutto ciò che era di terze parti ma non SMS, foto ecc...

Mi è però venuto in mente che dopo questo restore ho usato un backup passato (cosa assolutamente da NON fare) di iTunes e magari il fatto di non aver perso i dati potrebbe dipendere da questo, ma quello che mi risuta strano è che un backup di iTunes comprenda anche ad esempio SMS e Foto, cosa che non mi pare assolutament, eppure a me non le ha cancellate!

Poi ho fatto un backup di tutto via SSH e ho ripristinato nuovamente, in quanto se dopo il ripristino si utilizza un vecchio backup alcuni programmi non funzionano (Mail ad esempio), quindi prima avevo sbagliato ad utilizzare un backup preesistente :dance:

Ora con l'iphone ripristinato ho rimesso tutte le cartelle di backup via SSh e ricordatevi ASSOLUTAMENTE di settare i permessi a 777, altrimenti, come mi è capitato, fate ad esempio delle foto ma queste non si salvano poichè non ha i permessi di scrittura...:ciao:

Morale della favola: iPhone come NUOVO D:D!!

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggingo che dopo il restore ho risolto anche un altro problema che avevo fin dall'inizio...

iTunes infatti non riconosceva le caselle (gmail) che usavo con Mail e non mi permetteva quindi la sincronizzazione con l'iphone, ora invece CI RIESCO :haha::D!!

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...