Vai al contenuto

come vi sentite?????????


Messaggi raccomandati

  • Risposte 12,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

mi sento bene, oggi :)

minerva...non vorrei essere al posto tuo :)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che sta sera ci saranno i due matti a litigare sotto la tua finestra! :):)

e chi può dirlo? :)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

malinconica....si è pure messo a piovere...sembra che il maltempo faccia andare fuori di testa le persone che si comportano in modo strano....e io ci sto male!!! uffi :fiorellino:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

malinconica....si è pure messo a piovere...sembra che il maltempo faccia andare fuori di testa le persone che si comportano in modo strano....e io ci sto male!!! uffi :fiorellino:

Le persone sono fuori di testa a priori.

D'estate perchè è caldo.

D'inverno perchè è freddo.

Quando piove, perchè è umido.

Quando c'è il sole, perchè gli batte con troppa intensità in testa.

Fattene una ragione :fiorellino:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le persone sono fuori di testa a priori.

D'estate perchè è caldo.

D'inverno perchè è freddo.

Quando piove, perchè è umido.

Quando c'è il sole, perchè gli batte con troppa intensità in testa.

Fattene una ragione :fiorellino:

:fiorellino:

...mamma mia se è vero!

Ed è saggio anche il consiglio: prima ce ne rendiamo conto, meglio è...

:fiorellino:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti auguro buona fortuna!:fiorellino:

Io non ho mai supportato i bambini piccoli... non riesco a comprenderli quando parlano, e dopo un po' mi scoccio! :fiorellino::ghghgh::ghghgh:

Bambini?

VADE RETRO!!

:haha: :libro:

minerva...non vorrei essere al posto tuo

Nemmeno io vorrei essere al mio posto!

:fiorellino:

Minerva, come è andata con le "pesti"? :ghghgh:

Non è ancora andata...il peggio deve arrivare: LA CENA!

Argh!

Ma che ho fatto di male?

:ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le persone sono fuori di testa a priori.

D'estate perchè è caldo.

D'inverno perchè è freddo.

Quando piove, perchè è umido.

Quando c'è il sole, perchè gli batte con troppa intensità in testa.

Fattene una ragione :fiorellino:

:fiorellino:

...mamma mia se è vero!

Ed è saggio anche il consiglio: prima ce ne rendiamo conto, meglio è...

:ghghgh:

il problema è proprio quello...forse sono troppo ingenua, forse ho troppa fiducia nella bontà delle persone!!! e la prendo sempre in quel posto!!! :fiorellino:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

La vita è un po' rude...quando ti stancherai realmente di prenderlo sotto la coda, vedrai che ti farai più furba.

We learn the hard way.

:fiorellino:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

La vita è un po' rude...

Solo un pò? :fiorellino:

Comunque sarò la voce fuori dal coro, ma a me i bambini piacciono,specie se di sesso femminile.

Non vedo l'ora di averne,anche più di uno.

Ad una condizione: ogni sera nelle mammelle materne verrà riversato un liquido magico dal nome di Xanax, per cui la prole inizierà a riprendersi dal sonno indotto artificialmente solo nella mattinata del giorno successivo.

Di notte voglio dormire. E se devo proprio stare sveglio, voglio fare movimento, non ascoltare le lamentele di un fagotto :fiorellino:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di averne,anche più di uno.

Ad una condizione: ogni sera nelle mammelle materne verrà riversato un liquido magico dal nome di Xanax, per cui la prole inizierà a riprendersi dal sonno indotto artificialmente solo nella mattinata del giorno successivo.

Di notte voglio dormire. E se devo proprio stare sveglio, voglio fare movimento, non ascoltare le lamentele di un fagotto :fiorellino:

Non vale...tocca beccarsi tutto il pacchetto!

Io passo!

:fiorellino:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè macchè..

Basta annullare solo le clausole vessatorie, il resto è ok :fiorellino:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

La vita è un po' rude...quando ti stancherai realmente di prenderlo sotto la coda, vedrai che ti farai più furba.

We learn the hard way.

:fiorellino:

mi preoccupa la mia incredibile resistenza.... :fiorellino:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli altri (in genere) non fanno più di quanto tu non lasci loro fare.

Una volta appurato questo, tutto è molto più chiaro...

:fiorellino:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una annullata, ne arrivano altre quattro...!

Ribadisco: io passo!

:fiorellino:

Ma realmente non ti piacerebbe avere figli?

O lo dici ora perchè sei giovane e devi pensare prima a sistemarti poi a procreare? :fiorellino:

Cioè quello che vorrei capire è se la tua è un'idea legata alla tua situazione contingente o invece assoluta..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia idea è assoluta.

L'ho sempre pensato da che mi ricordo e lo penso anche ora che ho bell'e passato i trenta.

Questa mia decisione, che ha delle ragioni e radici molto serie e profonde (che non enumererò ora, tranquillo), mi ha ovviamente creato (e tuttora crea) problemi con i vari compagni che ho avuto (compreso l'attuale): pare infatti che tutti gli uomini pronti a sposarsi e procreare mocciosi li trovi io, a discapito di molte mie amiche che farebbero carte false pur di maritarsi e sfornare bambocci...ops, bambini.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha il pane non ha i denti...e viceversa.

E' nata col mondo questa ingiustizia. :fiorellino:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo!!!

Fiat lux! :fiorellino:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sìsì!

Concordo...

Sapessi che discussioni infinite.

:fiorellino:

Lui: "dai, perché non facciamo un figlio?"

Io: "perché non voglio e lo sai da quando ci siamo messi insieme"

Lui: "pensavo che dopo tutto questo tempo avresti cambiato idea!"

Io: "hai pensato male"

Lui: "eppure dovrebbe essere una cosa naturale, per una donna"

Io: "mavaff..."

:fiorellino:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, poraccio.

Tu hai fatto bene a essere chiara fin da subito, però sappi che uno ci spera sempre. :rolleyes:

Sul discorso del "naturale per una donna" se è un considerazione legata al senso materno congenito, va bene.

Se è fatta con "intento Ottocentesco" (coniglia,prolifica e stai in casa a cucinare) non mi piace ;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che hai una nuova amichetta... :rolleyes:

Peste ti colga, peste ti colga..;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul discorso del "naturale per una donna" se è un considerazione legata al senso materno congenito, va bene.

No che non va bene.

Il senso materno non è obbligatorio.

Ed infatti: presente.

:rolleyes:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

No che non va bene.

Il senso materno non è obbligatorio.

Ed infatti: presente.

;)

Potresti anche essere un'eccezione alla norma, non la norma dell'eccezione..:rolleyes:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...