Vai al contenuto

come vi sentite?????????


Messaggi raccomandati

  • Risposte 12,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ghghgh::dance::ciao::dance:
:ciao::dance:
:clap::clap::)
Auguri carissima,sono contenta per te:fiorellino: ;)

yahoooooooooooooooo!!!!

:lol::dance::mad::dance::mad::dance::mad:

0055.gif

:ghghgh::P

:rolleyes::pompom:

:ola:

per daisy: :DD

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un sonno feroce, per non parlare del resto.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento come un bimbo che appena ha ottenuto il suo giochino ne vuole subito un altro..;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vi trattengo ... :cry:

Sono un po' un bestione, non è facile, trattenermi.;)

Comunque era stamattina.

Sono ancora stanco, non come allora, ma stanco sì. Ora devo riuscire a comprimere due giorni di vita ed igiene personale in micro trolley. E poi ho un sacco di altre cose da fare. Sarà meglio muoversi, anche se questo tempo ballerino mi sta creando qualche problemino nella scelta delle cose da portare.

Due camicie, tre meagliette, un gilet, un maglione, pantalone lungo e pantalone corto (oltre a ciò che indosserò domani ed agli articoli troppo scontati per nominarli, mi sembra un buon compromesso).

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento che sto perdendo i miei amici...da quando in compagnia siamo in tanti le cose sono cambiate in un modo che non mi piace più. Fino a qualche mese fa eravamo noi 5, la sera si andava in un pub ed eri sicuro che fra una chiacchera e una cazzata ti divertivi perchè non importava dov'eri o cosa stavi facendo. Poi siamo cresciuti di numero e le cose sono cambiate. Per qualcuno in meglio, per me sicuramente in peggio. Dall'oggi al domani mi sento un pesce fuori acqua, mi sembra di non c'entrare più niente con loro anche se li conosco da sempre. Ora non so cosa fare, se parlo sono sicuro che sarò io a prendere "carne" nel senso che per come sono fatto me ne andrò sicuramente..se sto zitto mi passa per fino la voglia di uscire. Che brutta situazione..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento che sto perdendo i miei amici...da quando in compagnia siamo in tanti le cose sono cambiate in un modo che non mi piace più. Fino a qualche mese fa eravamo noi 5, la sera si andava in un pub ed eri sicuro che fra una chiacchera e una cazzata ti divertivi perchè non importava dov'eri o cosa stavi facendo. Poi siamo cresciuti di numero e le cose sono cambiate. Per qualcuno in meglio, per me sicuramente in peggio. Dall'oggi al domani mi sento un pesce fuori acqua, mi sembra di non c'entrare più niente con loro anche se li conosco da sempre. Ora non so cosa fare, se parlo sono sicuro che sarò io a prendere "carne" nel senso che per come sono fatto me ne andrò sicuramente..se sto zitto mi passa per fino la voglia di uscire. Che brutta situazione..

Be il tempo passa la vita cambia e cambiano abitudini e amici :fiorellino:

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Be il tempo passa la vita cambia e cambiano abitudini e amici :rolleyes:

Hai ragione..ma sai, è difficile "cambiare" gli amici di una vita nel giro di poco tempo..ma se sarà necessario farò anche questo. E' inutile stare con persone con cui non hai molto da dire..:confused:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be il tempo passa la vita cambia e cambiano abitudini e amici :)

Quoto!

E quella mela nell'avatar mi ricorda qualcosa.. :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

scoraggiata. Tanto più fai per una persona, tanta meno gratitudine ne ricevi.. Devo cominciare a farmi i fatti miei sul serio, visto che la gente già pensa che sono egoista adesso farò in modo che almeno pensino giusto.

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...